Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Il Book On Demand (letteralmente "pubblicazione su richiesta") è un servizio basato su un sistema di stampa digitale tecnologicamente avanzato che permette la pubblicazione di libri, manuali, dispense e riviste in bassa tiratura (anche solo 50 o 100 copie a volta), con una qualità identica o forse superiore a quella ottenuta con la stampa tipografica tradizionale, nel giro di pochi giorni e a costi minimi.

Il Book On Demand è in pratica l'applicazione del generico "print on demand" (stampa digitale su richiesta) alla stampa del prodotto libro.

Il Book On Demand, grazie alle sue caratteristiche, è così capace di soddisfare qualsiasi esigenza di pubblicazione a tiratura limitata con costi veramente accessibili sia per gli autori che per gli editori.

Grazie al Book On Demand gli autori entrano in una logica di autopubblicazione, cioè di autoproduzione controllata, stampando solo le copie necessarie del proprio libro.
Sarà poi possibile stampare ulteriori copie soltanto quando le precedenti siano già state vendute e vi sia una richiesta quantificata.
Tutto questo permette di non sborsare cifre eccessive per una inutile quantità di copie che purtroppo nella maggior parte dei casi rimane invenduta.



Per maggiori informazioni:


RICERCA



ultime Novità


catalogo

autori


ABCDEFG
HIJKLMN
OPQRSTU
VWXYZ

Tutti

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo