Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Andrea Di

Altre cronache incompiute di amanti inesperti

Sesto volume di storie "incompiute" per Andrea Di, ormai un marchio di fabbrica per l'autore, anche questa volta alle prese con amanti inesperti e il Caso, per una nuova serie di vicende imprevedibili.

Altre cronache incompiute di amanti inesperti
(con divagazioni sul Caso), lungo titolo da analizzare con attenzione, parola per parola, forse iniziando dall’ultima: il Caso, che in queste pagine impazza sfrenato sin dalla prima, proponendo subito un Caso, forse criminale, o di gossip.
Le autorità sono incerte e lo resteranno, tanto vale dirlo, sino alla fine (che in realtà non c’è, poiché, come si legge altrove nel titolo, si tratta, al solito, di cronache incompiute): anzi, anche oltre la fine, the end.
Lo si dice per scrupolo di correttezza, anche se dovrebbe essere ovvio. Qual è, infatti, l’happy end per eccellenza, il più happy di tutti, se non fiori d’arancio, campane a festa, botti di champagne, senza che nessuno alzi il dito: “Io, veramente, qualcosa da dire l’avrei”? Orsù, baciamo la sposa, e dopo? Già, dopo: ed è così che nascono i romanzi da 800 pagine – volume I.
Bene, vediamo di completare seriamente l’analisi del nostro titolo, anche se lo spazio è tiranno, mentre di tempo, per una volta, ce ne sarebbe a iosa. Che cosa la fa sorridere così amabilmente, gentile signora? Gli amanti “inesperti”? Vuole per caso sostenere che non ne conosce di “esperti”? Provi a leggere, vedrà.
(Qualcuno noterà che in più di una Cronaca si insiste su Rigoletto e Romeo e Giulietta: due opere importanti, ed è vero, non ci avevamo fatto caso. Quando si dice “il Caso”!)

Dello stesso autore:
Storie incompiute, Phasar 2010
Altre storie incompiute, Phasar 2011
Nuove storie incompiute, Phasar 2012
Storie incompiute in giallo, Phasar 2013
Cronache incompiute di amanti inesperti, Phasar 2014.


Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-351-9
PAGINE: 344
Anno pubblicazione: 2016
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                                                                                                                        

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo