Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Amici di Oscardog

Amicizie speciali. Storie vere di animali disabili ma felici.

Spesso gli animali disabili vengono considerati come “giocattoli rotti”, ripudiati e gettati via, condannati a una vita fra le sbarre di un canile o gattile o altro ricovero perché nessuno li vuole. Ancora più spesso l’indifferenza o un senso di pietà, genuino ma infondato, li condanna all’eutanasia.

Quest’antologia vuole raccontare come invece sia possibile la felicità sia per chi accoglie un animale “incollocabile”, sia per l’animale stesso – e 147 fotografie lo dimostrano ampiamente! – e vuole essere d’aiuto a tutti quei “genitori” umani che si sentono soli di fronte a una scelta difficile ed angosciante.

Da questa iniziativa nessuno trarrà un guadagno: i soldi andranno interamente alle associazioni ONLUS e no-profit che hanno aiutato alcuni dei protagonisti e continuano ad aiutare con generosità altri amici “speciali”. Ma il guadagno, quello vero, sarà per chi vorrà lasciarsi infiammare il cuore con l’amore delle nostre amicizie “speciali”!

Tutti gli Autori di questa antologia hanno in comune il fatto di aver vissuto o di vivere felicemente con uno o più animali disabili e di aver conosciuto e apprezzato il sito www.oscardog.it ideato da Laura in memoria del suo amatissimo cane Oscar. Sono quindi Amici di Oscardog. Ma non solo: il rapporto instaurato col loro animale "speciale" li aiuta a vivere meglio con loro stessi e a diventare veri Amici, aprendo il cuore agli altri, animali o umani che siano.

Prezzo: 12,00
ISBN: 88-87911-54-1
PAGINE: 370
Anno pubblicazione: 2006
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                    

Stupaglino. L'inizio

Alberto Degli Esposti
                                         

La fuga e l'addio

Gaia Baracetti
                                                                       

Il Segreto di Roma

Valerio Bartolucci
               

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo