Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Pacifico Gammella

Diario di una rivoluzione. Pensieri e aforismi per vivere meglio

I giorni rappresentano pagine nuove che si aprono su mondi diversi. Procurano nuove e rinnovate sensazioni, emozioni: sta a noi renderli ancora più unici. Buongiorno!

Pensieri per ogni giorno, riflessioni per affrontare i tempi odierni.
L’esperienza di un uomo a cui la vita ha dato il dono della comprensione. Amare non è lasciare andare la vita, amare è saperla rendere migliore.
Pacifico da un lato fornisce l’esempio di un modo di pensare, di riflettere, di indagare le domande che da sempre sollecitano il genere umano, dall’altro stimola ciascun lettore a fare lo stesso: proviamo a leggere e a scrivere i nostri pensieri ogni giorno... è un buon modo di mettersi in gioco!
Un sistema efficace che, garantisce l’Autore, porterà alla consapevolezza di sé stessi e a vivere meglio insieme agli altri.

Pacifico Gammella crede fermamente che la comunicazione e la parola abbiano una prodigiosa funzione terapeutica, piena e reale.
Per questo motivo ha fondato una scienza comunicativa dedicata all’ottenimento di uno stato prospero di salute, e capace di affrontare i problemi dell’uomo nella parte dell’anima più intima e nascosta.
La scienza neurocomunicativa grazie al suo innovativo metodo nell’ambito delle pratiche psico-fisiche per il benessere delle persone, ha come obiettivo principale quello di offrire un metodo - pratico e tecnico – capace di ottenere il raggiungimento reale dell’armonia dello spirito e del corpo.

"La freccia di Gammella scocca decisa e, senza infingimento e inutili sofismi, punta al cuore delle piaghe che tormentano la società attuale: falsità, incapacità di sognare, abbrutimento e asservimento nei confronti della tecnologia e dei suoi mostri, corruzione, presunzione, vanagloria, idiozia, mancanza di felicità. Tutti ugualmente cancri da estirpare senza pietà, senza voler cercare giustificazioni introvabili. Un viaggio incredibile e coraggioso verso dimensioni altre, capaci di restituire l’uomo a se stesso e alla propria dignità"
(dalla Prefazione)


Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-340-3
PAGINE: 236
Anno pubblicazione: 2015
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

    

Diario di bordo

Cinzia Viglietti
                 

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo