Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Riccardo Prampolini

Fame di Dio

Salmo 14:2 “L’Eterno guarda dal cielo i figli degli uomini, per vedere se vi sia una persona intelligente, che cerchi Dio”. Diventare intelligenti non dipende dall’uomo, ma da quanto desiderio abbiamo di cercare e conoscere Dio. Siamo disposti a diventare saggi?

Riccardo Prampolini, nato nel 1974 a Modena, servitore di una comunità Cristiana, si adopera ad insegnare la Bibbia.
Dopo essersi convertito a Cristo nei primi anni 2000, si è messo al servizio dell’Evangelo e vuole testimoniare della sua fede attraverso il messaggio di questo libro.
L’autore vuole aprire una finestra sulla Scrittura per "insegnare come approfondire e scoprire la relazione con Dio, che lo stesso Signore ha sempre cercato con le Sue creature per manifestare il Suo immenso amore. Solo una vita di ricerca del Suo Volto può cambiare i nostri pensieri, le nostre idee e farci riconoscere i nostri limiti come uomini, per riuscire a comprendere sempre di più la misericordia, la grazia e la potenza del nostro Creatore nella nostra vita.
L’obbiettivo di questo libro è coinvolgere ogni essere umano, credente o meno, a desiderare di cercare e trovare l’amore di Dio che trasforma le nostre vite ed è in grado di cambiare i nostri cuori per vivere nella pienezza della Sua gioia." (Riccardo Prampolini)

Salmi 22:26 “Gli umili mangeranno e saranno saziati; quelli che cercano il Signore lo loderanno; il loro cuore vivrà in eterno”.


Prezzo: 13,00
ISBN: 978-88-6358-256-7
PAGINE: 244
Anno pubblicazione: 2014
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Religione

ESAURITO / NON DISPONIBILE

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

  

A piedi nudi sulla sabbia

Giovanni Galperti
       

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo