Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Alessandra Bassi

#fugadicuori

#fugadicuori è una storia di dolcezza e di ironia, che racconta con straordinaria vivacità una condizione diffusa ai nostri giorni: quella dei single più o meno per scelta, scontenti, impauriti o annoiati ma tenacemente avvinti a qualcosa che par loro assomigliare alla libertà.
La protagonista e il suo spirito romantico non temono l’amore, gli slanci, l’allegria e li prendono con intensa gratitudine. Hanno scelto l’audacia, la speranza, l’euforia, la spontaneità. E tutto questo per non collezionare rimpianti. Con la speranza che la leggerezza, prima o poi, si riveli contagiosa.

Alessandra Bassi (17 maggio 1983) è nata in provincia di Novara.
Vive la generazione del precariato, quello sentimentale. E soffre anche un po’ l’aria di provincia, il fiato corto e gli entusiasmi spenti.
Ha deciso di mettere nero su bianco brandelli di vita, non perché consideri importante la sua biografia, ma perché certe storie e certi stati d’animo sono l’affanno del nostro tempo.
In una famiglia dove sovrano è sempre stato l’amore, le sue inconcludenti avventure avrebbero potuto devastarla. Invece ha preso in mano la vita e le ha dato un paio di occasioni: quella di pagine attraverso le quali provare a mettere un po’ a confronto uomini e donne e un biglietto aereo per Cambridge con soggiorno a tempo indeterminato.
Prima di prendere il volo per l’avventura oltre confine ha pensato di lasciare il suo sorriso, la sua ironia, la sua allegria a qualche lettore. Un modo per augurare ai suoi coetanei buon viaggio, anche da fermi.

Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-430-1
PAGINE: 134
Anno pubblicazione: 2017
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                         

Modersepe

Carlo Carmelo Grazio D'Agostino
                                          

Un inverno

Sergio Ceccanti
                   

Quattro rintocchi

Marco Ravaglia
                                  

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo