Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Ylenia Costa

Hybonyx

In un’alba gelida di primavera, a causa di un malore, uno strano botanico si accascia fra le nevi canadesi. Sul momento non dà peso al disturbo e, ripreso il controllo di sé, prosegue la sua vita di sempre.
Non ha ancora idea di quale rilevanza avrà quel piccolo incidente nel suo destino che, da quel momento, si legherà indissolubilmente a quello della giovanissima Lisa, la quale, benché già provata duramente dalla vita, scopre che la madre nasconde un segreto terribile.
Tra disperazione e inconsapevole eroismo, Lisa afffronterà il futuro col prezioso aiuto di un Essere che sulle prime le parrà di natura sin troppo mistica. Invece ambedue, contravvenendo ad arcane Leggi, s’incammineranno lungo un percorso tormentato e idilliaco che li costringerà a scelte difficili fra i mali di questo mondo e le insondabili prospettive di un altro, lo spirito di entrambi rivolto ad un desiderabile alter ego che ispira l’antico concetto di anime gemelle.

In bilico fra il sentimento e la fantascienza, il romanzo osserva con gli occhi di una giovane donna la crudezza dell’esistenza umana e l’ineffabile consapevolezza di un miglior modo di vivere e di amare, sulla Terra... o altrove.

Ylenia Costa, nata a Roma ma cresciuta nella splendida terra di Sardegna, ama raccontare sin dalle scuole elementari. Negli anni ha coltivato il suo amore per la scrittura creando romanzi di viaggi e d’avventure, di sentimenti, di ricerca del sé e dell’altro, sfiorando pure "l’oltre".
Hybonyx, primo romanzo pubblicato dall'autrice, nato quasi per caso e a volte “ispirato”, è una fiaba dolce-amara che, fra slanci d’amore e sacrifici, prelude a una storia di più ampio respiro.



Prezzo: 16,50
Prezzo ebook: 4,99
ISBN: 978-88-6358-214-7
PAGINE: 430
Anno pubblicazione: 2013
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                                                                                                                

Addio al coniugato

Gabriele Romagnoli
     

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

elvis in data 27/12/2013 ha scritto:
Da leggere assolutamente. Ben scritto ed avvincente. Non potete perderlo.
Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo