Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Marco Radice, Chiara Zamariola

Lasiuly Moore

Guardate dove non avete mai guardato, guardate dove gli altri non guardano.

Giovane, bella, magnetica, Lasiuly con i suoi corsi di formazione a Manhattan ha conquistato decine di manager rassegnati a muoversi sotto la spada di Damocle degli obiettivi e della crisi globale.
Attinge a piene mani da Daniel Goleman, celebre psicologo e scrittore statunitense che per primo ha coniato l’espressione “intelligenza emotiva”. Certo la sua arte oratoria aiuta ma c’è qualcosa che viene prima e va oltre le parole: è nei suoi occhi, nelle sue movenze, nel braccialetto di filo rosso che la sua più cara amica Virginia le ha allacciato al polso quel 27 settembre.
Trainer di successo, ha una missione da compiere: è giunto il momento, il momento di raccontarsi davvero. Anche senza parole, non più scrivendo le sue idee e tracciando i suoi disegni sugli amati taccuini, bacino dal quale pescare motivi e direzioni, sapienza tascabile, memoria, riserva di ossigeno. Bisogna compiere il percorso che le parole evocano, trasformare i progetti in realtà.
In punta di piedi le cose accadono, se lo vuoi veramente. Questa è l’immensa verità di Lasiuly.
Una verità che finalmente arriva in passerella, acclamata da un pubblico che attende una svolta. Non è una moda, non è stile, è vita. Le gocce di cristallo e le stelline di Lasiuly sono un’occasione, la forza di inventarsi una meravigliosa vita su misura. Le sue creazioni sono la magia delle emozioni e dell’ottimismo.
Lasiuly Moore è una donna, una favola, una lezione. Esiste, in milioni di donne, in milioni di sogni. Si può incontrare a Primrose Hill a Londra nelle giornate di pioggia, sulla spiaggia di Long Beach a Los Angeles, nel suo showroom di Milano. Nell’aria, nell’aria in cui sono scritti quelli che Lasiuly chiama bi-sogni.
Scegliere di essere Lasiuly vuol dire orientare il proprio destino e godere dei benefici influssi dell’alba che sveglia ogni notte.

Marco Radice
Manager in una multinazionale americana, impegnato praticamente ventiquattr’ore su ventiquattro, ha fatto di necessità virtù unendo vita lavorativa e vita privata.
Nessuna Confort Zone: concreto, ispirato dalla strategia del Blue Ocean, è in continua esplorazione tra nuove sfide, nuove emozioni.
Conosce l’arte di far accadere le cose, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi e miete ottimi risultati.
Per business è spesso in viaggio, in particolare negli USA.
Adora Manhattan, soprattutto a dicembre, quando, in un arcobaleno di luci, in Rockefeller Center viene addobbato il maestoso Christmas Tree, l’albero dei Sogni. C’è stato molte volte, a Manhattan; quando ne parla basta osservarlo per notare che “da Manhattan non è mai andato via”.
E così, sotto un cielo di stelle, spicca il volo il suo romantico pensiero positivo e creativo.

Chiara Zamariola
Manager in una multinazionale europea, lavora con passione e una forte attitudine al miglioramento, investendo volentieri il tempo in corsi formativi.
Ha grande capacità di ascolto, le piace osservare le persone “senza occhiali” e studiarne i comportamenti. Il suo lavoro la porta anche all’estero dove va molto volentieri, curiosa e felice di nuove esperienze, umane e lavorative.
Nella sua borsetta non mancano mai Glitter e Sogni. Glitter che fanno brillare la vita, Sogni che puntualmente diventano realtà. Ama riconoscere la lettera maiuscola a ciò che la fa sorridere.
Adora la sua Londra, appena le è possibile prende un volo per passarvi qualche giorno.
Alcune notti trova il tempo di giocare con le sue mille matite colorate e tutto può accadere…

www.lasiuly.com

Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-445-5
PAGINE: 170
Anno pubblicazione: 2017
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

        

L'uomo del '22

Andrea Tesi
               

Il circo di Moebius

Lino Barbasso
                                                                                   

Complemento oggetto

Flavia Pitorri
                                              

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo