Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Marco Paracchini

Le indagini di Kenzo Tanaka - Nuova Ed.

Un uomo senza vita steso sul pavimento di una cucina, un serial killer dai tratti somatici mostruosi e un abominevole uomo che succhia il sangue alle sue vittime mettono a dura prova l’investigatore privato Kenzo Tanaka.
Tanaka – una via di mezzo tra Sherlock Holmes e il Detective Hanshichi – avrà l’onere di sbrigliare i nodi di casi complicati, anche a costo della vita.

“Le Indagini di Kenzo Tanaka”, in una nuova edizione arricchita di pagine, humour e pathos, contiene in appendice il racconto “Il Novantesimo Giorno”, dedicato all’ispettore capo Gamanote.

Marco Paracchini (Novara, 1976) è uno storyteller contemporaneo.
Ha scritto testi e contenuti per audiovisivi, libri e canzoni. Cosmopolita ed eterno sognatore ha inventato personaggi dal forte carisma come Kenzo Tanaka e Quint Dekker (nel romanzo “Camminando sulle Ombre”), oltre a un cartone animato di futura produzione a titolo “Nincow”
Ha scritto anche racconti con Sherlock Holmes protagonista e il saggio "James Bond 1962 - 2012. Cinquant'anni di un fenomeno cinematografico" (Phasar).

Pierfrancesco Stenti
(Napoli, 1968) ama l’Arte del Fumetto e ha realizzato illustrazioni, loghi, brochure e depliant per diverse realtà nazionali. Frequentata la Scuola Internazionale dei Comics (Dino Caterini, 1987), si è poi cimentato in altra attività, ma non ha mai smesso le vesti del disegnatore. Kenzo Tanaka è il primo approccio all’editoria nazionale.





Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-425-7
PAGINE: 272
Anno pubblicazione: 2017
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                                                                                                                   

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo