Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Nicolò Malaspina

Oltre lo specchio

Matteo ha 22 anni, una madre troppo sorda per potersi accorgere di lui, e un padre che da dieci anni se ne è andato.
La relazione affascinante e terribilmente irrazionale che ha con Francesca finisce quando la ragazza decide di trasferirsi a Londra.
Il tempo inizia a esser lento e deleterio. La vita torna a essere quella di una volta, quella noiosa e pesante che aveva vissuto sino a prima di incontrare quella ragazza.
L’unica soluzione è quella di andare a riprendersi Francesca, quella ragazza che un tempo era capace di fargli respirare l’amore per lei e per il mondo.
Dopo aver fatto una scommessa con se stesso attraverso uno specchio, Matteo parte.
A Londra incontrerà gli estranei, il freddo, una ragazza di nome Chiara, ma soprattutto incontrerà se stesso.
Ritroverà lentamente i suoi equilibri, le sue esigenze e i suoi bisogni, iniziando gradualmente ad ascoltarsi, e a volersi bene.
Poco dopo capirà che la persona che era andato a cercare non era la ragazza di cui era innamorato, bensì quella che non amava: Matteo.
La sua vita sta lentamente prendendo una piega migliore quando, durante una chiamata con sua madre, la donna gli svela che il marito l’ha chiamata dopo dieci lunghi anni, accendendo nella testa di Matteo il desiderio di potersi riprendere anche lui.



Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-050-1
PAGINE: 180
Anno pubblicazione: 2009
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                

Hypercitizens

Andrea Pitasi
                                                            

Racconti di ritorno

Luca Pieralisi
                                       

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Teino in data 07/01/2010 ha scritto:
Ho letto il titolo del libro x caso...mentre ero in una libreria x fnire gli ultimi regali natalizi...e sn stato colpito dalla scritta storta di specchio...ho comprato il libro tanto per...ma poi leggendolo mi sn appassionato alla storia...racconta di un ragazzo poco piu rande di me...ke xò racchiude tutte le ansie e le emozioni che credo ogni persona si porti dietro...è molto bello...è un piccolo libro ke ci permette di fare un piccolo viaggio introspettivo in noi e nel nostro mondo veloce...la lettura è semplice...scritta in maniera scorrevole e chiara..senza troppi fronzoli...permette di immaginare il personaggio e l'ambiente in cui vive...grazie alla dettagliata mappa data dall'autore...sn felice di aver letto questo libro...consiglio a chiunque di comprarlo...e ringrazio la casa editrice x aver permesso ad un giovane talento di dar sfogo alla sua fantasia!
Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo