Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Hans Ghigher Derletschteisil

Sotto l'influsso africano dei mangiatori di rame

Le nostre emozioni possono tradursi in pulsioni sessuali segrete o incontrollabili, in situazioni impreviste o durante suggestive cerimonie tradizionali?
L’influsso sensuale di stampo africano che coinvolge, consciamente o inconsciamente, i personaggi del romanzo, può fungere da elemento catalizzatore per conferire ad essi una dimensione di vita appagante, capace di contrapporsi alle insidie di una realtà umana solo apparentemente spensierata?
L’affermazione di Jeanne «La prova regina per la continuità di un amore è la prova del letto» può essere condivisa dal lettore?
Su queste tematiche si confronteranno i personaggi del romanzo, in un continente africano ancora permeato di sagge tradizioni ancestrali ma lacerato nel suo tessuto sociale da nepotismi tribali, odi agghiaccianti, epidemie diffuse e corruzione dilagante che insidiano ogni speranza di prosperità economica degli africani nell’era post coloniale.

Hans Ghigher Derletschteisil
(Giovanni Ghigher) è nato il 3 novembre 1947.
Prima di cimentarsi con un tema romantico di costume, costruito in modo originale con brevi preludi e altrettanto brevi epiloghi, e con credenze e tradizioni africane, ha scritto due romanzi ambientati in Italia: L’inviato speciale di Sua Santità e Sgraditi sulla terra dei Walser (D’längu Spitza), sempre edito da Phasar.


Prezzo: 13,00
ISBN: 978-88-6358-204-8
PAGINE: 174
Anno pubblicazione: 2013
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                                                                                                                          

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo