Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Lapo Baglini, Paolo Svegli

Team coaching in azienda

In questo libro si trovano esposte metodologie che spiegano come il team coaching possa trasformare i risultati di una squadra aziendale. Attingendo a diverse risorse interdisciplinari, come la programmazione neuro-linguistica, il marketing strategico e la qualità totale, e a esperienze e testimonianze di varie aziende, gli autori offrono una panoramica sul tema dall'approccio pratico e dalla lettura scorrevole.

Il libro è un supporto indispensabile per i manager di oggi. Perché il team coaching è un metodo che funziona e che riesce a fornire un riferimento semplice ed efficace per mantenere un team focalizzato sui risultati. Immaginare di applicare le pratiche qui riportate alla propria realtà aziendale è già di per sé un primo risultato che apre la via al raggiungimento dei propri obiettivi.

“Questo libro racconta con parole semplici un metodo per gestire al meglio un team, come avere risorse in più, per riuscire a coniugare gli apporti umani delle persone con gli aspetti tecnici indispensabili in ogni azienda”.
Livio Suppo, Responsabile progetto MotoGP Ducati Corse

“In un contesto aziendale caratterizzato da sempre maggior complessità e crisi di riferimenti, un metodo semplice ed efficace per implementare al meglio le caratteristiche dell’azienda snella”.
Alberto Galgano, Presidente Galgano Group

“Questa frase di Tom Peters rispecchia la visione del management in Best Western Italia: Se il venerdì sera non ti piace fermarti a parlare con un tuo dipendente che ha problemi personali, allora vendi la tua azienda perché non sei più adatto a gestirla”.
Giovanna Manzi, Ceo Best Western Italia



Prezzo: 13,00
ISBN: 978-88-63580-49-5
PAGINE: 146
Anno pubblicazione: 2009

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

            

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo