Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Giovanna Mazzinghi

Vedere la bellezza. Auto-guarigione ed espansione del campo energetico

Quando stiamo bene ci sentiamo naturalmente in contatto, aperti e disponibili. Dal punto di vista energetico questo è dato da uno stato di espansione.

Il libro nasce dall’esperienza personale e lavorativa dell’autrice come terapeuta energetico – spirituale e indica una via per trasformare ciò che limita la comprensione e la realizzazione di chi realmente siamo. Con una struttura della personalità meno forte e rigida, attraverso lo sviluppo delle percezioni sottili e l’accesso a nuove comprensioni, quello che possiamo sperimentare è che oltre l’Io c’è solo Amore.
Tornare all'amore è il risultato di un processo di trasformazione di tutto ciò che chiude, separa e impedisce di percepire una realtà, in cui tutto è energia e dove noi siamo unità immerse e connesse in un grande campo energetico universale, la cui forza vitale è l’amore.

Giovanna Mazzinghi vive e lavora a Firenze. Da 37 anni, nell’ambito olistico, studia e si occupa di metodi di guarigione e sviluppo della persona.Nel 2001 si diploma alla scuola di formazione quadriennale per Terapeuti Energetico-Spirituali di Iole Somma e lavora da anni come terapeuta energetico – spirituale tenendo trattamenti individuali, gruppi e seminari residenziali. Nel 2004 fonda
l’Associazione Chrysalis per promuovere nelle persone salute, benessere consapevolezza e crescita spirituale.

Anna Maria Cecconi Volpini
ha insegnato per quarant'anni nelle scuole elementari di Firenze, città dove attualmente vive.Appassionata di letteratura ha scritto racconti, poesie e anche testi per bambini.Da anni collabora al progetto “Leggere e scrivere con fantasia".


Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-341-0
PAGINE: 108
Anno pubblicazione: 2015
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

             

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo