Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



"DICONO DI NOI..."
Alcuni commenti dei nostri Autori, raccolti nel corso del tempo



- 2017 -


Caro Lapo,
sono entusiasta. I miei complimenti a tutti Voi per il lavoro svolto. Anche a mio papà è piaciuto molto il vostro lavoro. Sarebbe un onore per me potervi conoscere personalmente.
Ancora grazie di cuore!

Cara Erika,
sono molto emozionata e Vi ringrazio di #cuore.
La copertina è strabiliante, fantastica! WOW!
Alessandra Bassi - #fugadicuori (2017)

Sono veramente contenta della qualità e della velocità di consegna. Sono riuscita a fare un bel regalo a mia madre con solo due giorni di ritardo per la festa della mamma.
Liana Peria - Le mie memorie (stampa in proprio, 2016)


- 2016 -


Salve, Lapo!
I libri sono arrivati, e trovo che sia un'ottima realizzazione... complimenti, sono decisamente soddisfatto! (...) ancora un grazie alla Phasar edizioni!!!
Fulvio Vignoli - La teoria del super dominio di coerenza (2016)

Il romanzo Addio al Coniugato è andato oltre le mie aspettative e ad oggi posso dire che la soddisfazione è stata immensa. Questo grazie soprattutto a voi della Phasar che mi avete dato il supporto professionale giusto e l'opportunità di pubblicare il mio lavoro (05.10.2016).
Gabriele Romagnoli - Addio al Coniugato (pubblicato nel 2014)

Arrivate oggi le copie, sono davvero contenta del lavoro, ottimo davvero! Grazie di tutto.
Costanza Brogi
- Il fiore nell'ombra. Percorsi attraverso il tatuaggio tradizionale giapponese (2016)


(...) pagina dopo pagina cresce il mio assenso al suo lavoro...
Complimenti e un "Bravissimo", dott. Ferrarese!
La PHASAR Editrice ha fatto veramente un lavoro magnifico, formidabile, e le comunico qui la mia grande soddisfazione che viene a coronare il nostro lavoro.
Il libro incontra tutto il mio plauso in tutto e per tutto e la prego di voler estendere gentilmente i complimenti anche al suo tipografo.
Francesco Presenti
- Quando Orbetello aveva le ali e i capolavori architettonici di Pier Luigi Nervi (2016)


Caro Lapo Ferrarese,
di ritorno dalla Georgia voglio ringraziarla per la professionalità con la quale ha seguito, in tempi estremamente brevi, tutta l'opera di pubblicazione del mio piccolo saggio.
E' stato molto apprezzato e non solo per i contenuti ma anche per la veste grafica, l'accuratezza della composizione e la qualità dei materiali. Qualcuno mi ha detto: quando si ha in mano questo libro si capisce cosa significhi la qualità italiana. E mi ha fatto molto piacere soprattutto per lei.
Grazie di nuovo e alla prossima avventura.
Prof. Elio Satti - Nino, donna e apostolo nella Georgia del IV secolo (2016)


Sono arrivati i volumi, mi sembrano molto belli, di gran figura. Ringrazio lei e il suo team del lavoro paziente e puntiglioso che mi pare abbia dati ottimi frutti.
Paola Brandizzi Vittucci - La Gens Aelia Lamia (2016)


Ho visto il libro, è venuto bellissimo e sono molto contenta! Grazie per il lavoro svolto e anche per la consegna tempestiva.
Agnese Siwek - Bevendo la pioggia (stampa in proprio, 2016)

Ciao Lapo,
ho ricevuto i libri. La copertina è bella e l'edizione molto buona. Un caro saluto a te e alla brava Erika.
Giancarlo Voltarel - La bella estate di Janos (2016)


Ricevuto tutto. Grazie davvero di cuore per la gentilezza, la collaborazione e la velocità. Il libro è di buona qualità e i tempi di consegna sono stati ottimi. Il prezzo onestissimo. Grazie, grazie davvero a Lei e alla Sig.ra Marchetti.
Augusto Funari - L'ultima lacrima di Ulisse (2016)


Ciao Lapo,
ho tra le mani il libro ed è bellissimo! Grazie di tutto a te, a Erika e a Stefano per la copertina, mi sono trovata molto bene con tutti voi!
Valentina Rampin - La Compagnia dei Ladri di Pesci (2016)


Ringrazio per la disponibilità ad apportare le variazioni [al testo] per un numero limitato di copie, cosa impensabile in passato, nell’editoria tradizionale.
Fulvio di Lieto - L'oro della Pimpaccia (2016)


Ho ricevuto tutto questa mattina. Perfetto. Avete lavorato molto bene e con grande professionalità.
(...) il risultato è eccellente e spero si ripaghi col tempo. Sicuramente resteremo in contatto per lavori futuri.
Sergio Pession - Geometria magica (stampa in proprio, 2016)


Volevo confermare il ricevimento dei libri e la loro ottima qualità. Volevo inoltre esprimere il mio apprezzamento per la serietà e la competenza con cui vi siete rapportati a me. (...) Vi ringrazio di cuore e sicuramente consiglierò il vostro servizio.
Davide Catanossi - Il Trading Geometrico (2016)


- 2015 -


Dopo aver pubblicato con altri editori, ho scelto Phasar tra tante altre proposte del web per una mia ulteriore pubblicazione e sono rimasta pienamente soddisfatta dalla correttezza e tempistica con cui sono stata seguita, in particolare dal dr Lapo Ferrarese.
Giancarla Mandozzi - L'adultità è una conquista (2015)


Volevo ringraziare per l'ottimo lavoro.
Ho ritirato i libri ieri e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto!
Francesco Corbetta - Vasco Rossi. Emozioni in tour (2015)


Lapo complimenti! Il libro è bellissimo, tutto perfetto!!!
Valentina Muto - Un guscio chiuso (stampa in proprio, 2015)


Sono molto soddisfatto di come è uscito [il fumetto], sinceramente non me lo aspettavo fatto cosi bene quindi sono davvero contento e collaborerò con voi anche in futuro. (...) Buon prezzo, alta qualità e buona corrispondenza sono le cose che cerco e voi le avete.
Johnny Pagani - Arcknight (stampa in proprio, 2015)


La consegna del libro è avvenuta stamattina.... un lavoro ECCELLENTE.
Sapevo che la fiducia era ben riposta e vi ringrazio davvero per aver completato tutto nei tempi richiesti. Un plauso speciale ad Erika che si è trovata a revisionare un testo particolarmente ostico e lungo e complimenti anche al grafico che ha pensato una copertina davvero "figa".
Questa sarà senza dubbio la prima di altre collaborazioni future.
Giuseppe Palmiotto - Formulario Galenico Terapeutico (2015)


Caro Lapo,
ho ricevuto oggi i libri e ti ringrazio. Sono molto belli per cui voglio ringraziare anche Erika che ne ha curato il viaggio verso la stampa con grande professionalità e pazienza.
Giancarlo Voltarel - I miei temi negli anni del liceo (stampa in proprio, 2015)


Ho appena ricevuto i libri ordinati e sono emozionata e contenta nel constatare che il lavoro da voi svolto corrisponde alle mie aspettative.
Adriana Ostuni - Apollo nel caos (2015)


Gentile Editore,
ho appena ricevuto il mio libro “Frammentario”. Molto bene! E’ proprio come lo volevo: sobrio ed elegante.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Elena Marchetti per la sua opera di editor e a Gabriele Simili per la grafica in copertina.
Pierangelo Scatena - Frammentario (poesie 1960-2015) (2015)


Tutto a posto. I libri sono bellissimi e ai ragazzi e alle colleghe sono piaciuti tanto. La rilegatura, l’impaginazione, tutto perfetto e professionale. Sei stato davvero in gamba e spero di poter lavorare ancora con te. Sicuramente faremo pubblicità alla Phasar. Grazie di tutto.
Prof.ssa Beatrice Raveggi - Quattro sfumature di giallo (stampa in proprio, 2015)
Progetto di scrittura creativa "Uno studio in giallo” promosso dalla Scuola Media “Altiero Spinelli” di Scandicci (Firenze).


Mi sento in dovere esprimere la piena soddisfazione per le caratteristiche editoriali del mio libro “Amo” da Voi pubblicato: esso corrisponde in pieno alle mie aspettative. Grato dunque al team, in particolare al Dott. Ferrarese e Dott.ssa Marchetti, per aver potuto realizzare, sicuramente non senza le consuete fatiche di tale professione e arte, in Firenze, culla della letteratura, il mio sogno di una pubblicazione. Non posso se non considerarla un prezioso dono. Grazie di cuore.
Giovanni Esaltato - Amo. Poesie d’Amore all’inizio del Terzo Millennio (2015)


Il volume su Theodor Kofler da voi realizzato, con un impaginato elegante e grande cura dei particolari, è stato molto apprezzato dai lettori e dalla stampa italiana e straniera che ha seguito la mostra "Egitto dal cielo, 1914. La riscoperta del fotografo pioniere prigioniero professionista Theodor Kofler" nelle sue sedi di Milano (febbraio-marzo 2015) e Roma (aprile-luglio 2015).
Desidero ringraziarvi per l'impegno profuso, la serietà dimostrata e la rapidità della produzione, tutto a un prezzo molto accessibile.
Sono certa che ci saranno in futuro altre occasioni di collaborazione: mi rivolgerò a voi per mie prossime pubblicazioni, e raccomanderò la vostra casa editrice ad amici e colleghi. Grazie!
Patrizia Piacentini, Università degli Studi di Milano - Egitto dal cielo, 1914. Egypt from the sky, 1914 (2015)


Gentile dott. Lapo Ferrarese,
le esprimo la mia più viva soddisfazione per l'attività editoriale svolta da Phasar Editrice per la pubblicazione del mio libro "Wang Shu e la nuova architettura cinese". In particolare ho apprezzato la professionalità con cui sono state condotte tutte le fasi operative: dalla correzione dei refusi, all'impaginazione del testo, alla stampa. Desidero evidenziare l'elevata abilità con cui sono state inserite le 95 immagini scattate da fotografi professionisti internazionali, risultando giustamente valorizzate.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Elena Marchetti per l'attenzione con cui ha letto tutto il testo e per la stretta collaborazione stabilita con me durante la stesura finale.
Flavio Levi - Wang Shu e la nuova architettura cinese (2015)


Gentile signor Lapo,
La ringrazio per gli ottimi servizi forniti da lei e dalla sua collega Elena.
Hans Ghigher Derletschteisil - Nove decessi in attesa di giudizio (Confessioni di un romanziere) (2015)


- 2014 -

Caro Sig. Ferrarese,
la ringrazio per l'informazione precisa, puntuale e attesa. (...) Voglio ringraziarla per la pazienza, per le dritte e per l'attenzione prestata.
Giorgio Chiodi - Vincere il diabete... si può (2014)


Grazie della professionalità e della collaborazione che vi distingue!

Il piacere di collaborare è stato ed è assolutamente reciproco! A lei [Elena] tutta la mia riconoscenza...
Sergio Marchetta - Sonata 32. Quindici piccole storie di baci


La ringrazio [Elena] per il lavoro che ha fatto. Mi avevano detto che era in gamba e posso confermarlo.
I rilievi che ha fatto al mio testo rivelano l'attenzione che ha messo nel leggerlo e nel controllare tutto.
Se in futuro dovessi mai decidere di scrivere un altro romanzo - mi piacerebbe qualche idea ce l'ho già... vedremo - e pubblicarlo con Phasar chiederò espressamente di lei.
La copertina mi piace molto, faccia i complimenti da parte mia a Gabriele Simili.

Ti ringrazio [Lapo] per tutto, come ho scritto a Elena il lavoro che avete fatto è stato molto accurato e l'idea per la copertina mi piace molto.

Il libro è davvero molto ben fatto (copertina, impaginazione...). Avete fatto un ottimo lavoro!
Matteo Billi - Passati intrecci (2014)


(...) la ringrazio per la collaborazione svolta con grande professionalità.
Giancarlo Voltarel - Luca, una storia (2014)


I libri sono arrivati oggi, avete fatto un ottimo lavoro, pertanto sento di dovervi ringraziare. Grazie, grazie, grazie... Un affettuoso saluto...
Lucia Mazzara - Io, isola (2014)


La ringrazio tantissimo di nuovo, ha fatto un lavoro eccezionale. Sono molto felice.
Spero di conoscerci di persona presto e magari brindare al successo del libro al quale ha di sicuro dato un grande contributo.

La ringrazio tantissimo [Elena], questo è il mio visto si stampi, è tutto perfetto.
Ivan Anzellotti - Storia di un pilota. Dal funerale di Alitalia alla fuga dal Qatar (2014)


Ho potuto prendere visione dei volumi. Sono completamente soddisfatto del suo lavoro e la ringrazio.
Mi auguro di poter in futuro continuare nel proficuo rapporto instaurato.
Vito Zita - Il coraggio degli Ascari (stampa in proprio) (2014)


Gentile Lapo,
ti ringrazio per le puntuali informazioni in merito alla presenza del libro nel sito e soprattutto per l'accurata opera editoriale che è di mia piena soddisfazione.
Piarangelo Scatena - Poesie (1960-2014) (2014)


Eccolo! Appena arrivato...
Grazie Lapo, è bellissimo ne sono pienamente soddisfatto, è stato un piacere lavorare con voi tutti.
Ilaria, che dire... grazie al tuo determinante aiuto ho realizzato un sogno, sei una grandissima professionista e ti meriti tutta la mia stima.
A presto ragazzi...non vedo l'ora di lavorare di nuovo con voi.

In un mondo dove sempre di più l'improvvisato e l'approssimativo fanno da padroni, la PHASAR Edizioni si è MERITATA (e la meritocrazia non è una banalità) il titolo di Casa Editrice seria, responsabile e affidabile.
Gabriele Romagnoli - Addio al coniugato (2014)


Grazie mille del lavoro svolto con la consueta cura.
Nicola Perasso - Flamboyants nella pioggia. 300 kimata (2014)


Volevo ancora ringraziarvi per la celerità nell'esecuzione e per la qualità del lavoro! Sono davvero soddisfatto!
Manuel Rizzoli - ELF. The Elf vs The Mushroom (2014)


La ringrazio per l’ottimo lavoro svolto, già per me una soddisfazione in se stesso.
Andrea Jagher - Carteggio epistolare (1892-1899) Cais di Pierlas - Bres (2014)


Ciao Ilaria,
ho ricevuto venerdì il libro e direi che avete fatto un ottimo lavoro, come ottima è la qualità di stampa e dei materiali (molto bella la copertina). (...)
Ancora un grande ringraziamento per il tuo lavoro eseguito e a Lapo per la serietà professionale.
Gianni Previdi - Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico (2014)


Avete fatto un ottimo lavoro.
Mario Carotenuto - Compendio di diritto internazionale umanitario (2014)


Abbiamo avuto modo di vedere il libro pubblicato. Molto ben realizzato ed accattivante: ne siamo lietissime.

Abbiamo anche visto che il libro è ormai in vendita nelle maggiori librerie on-line e talvolta anche segnalato. Grazie mille per il vostro lavoro di distribuzione via web.
Chiara Rossi - Silvestra Sbarbaro - Di lui, tutto mi stregava (2014)


Gentile Dottor Lapo Ferrarese,
ho ricevuto i libri con piena soddisfazione. Vi ringrazio e non mancherò di farmi sentire alla prossima mia opera. La prego di porgere i miei saluti e ringraziamenti alla dottoressa Elena Marchetti che è stata bravissima e sempre disponibile. Cordiali saluti.
Luigi Donolo - Nel segno della storia. Dieci saggi su Livorno e dintorni (2014)


I volumi sono arrivati e sono bellini da morire. Grazie per l'efficienza, la rapidità e la cortesia.
Giulio Braccini - Rimato a morte (stampa in proprio, 2014)


Gentile Sig. Ferrarese, ho ricevuto i libri. Complimenti per tutto!
Con l'augurio che possa essere di gradimento del pubblico, attendo di sapere se potrà promozionarlo e come per partecipare con soddisfazione alla diffusione del mio lavoro, seguito con seria professionalità dalla sua casa Editrice e dai suoi collaboratori.
Claudio Tortora - Vita d'artista. Il mito Charlie Chaplin (2014)


- 2013 -


Gent.mo Dott. Ferrarese,
i libri sono arrivati puntualmente il giorno seguente. Non posso non esternarle la mia piena soddisfazione per la qualità del prodotto finale, che supera anche le mie migliori aspettative. Un plauso al suo staff per la cortesia e professionalità dimostrata, qualità assai rare di questi tempi.
Alessandro Paolinelli - t.A.T.u. story. Ricostruzione dell’ascesa e declino del duo Pop più controverso degli anni 2000 (2013)


Se vi fa piacere ho già cominciato a farvi una buona pubblicità sulla piazza e alcuni miei "Colleghi" di penna stanno prendendo in considerazione i vostri servizi.

Sono rimasto molto colpito dalla professionalità che avete nell'eseguire il vostro lavoro e la dedizione che applicate all'autore cercando di esaudire la sua idea di progetto e nel renderla più reale possibile.
Elena e Lapo e tutto lo staff siete persone che cercano di fare il lavoro con la passione e l'amore di un tempo. Io personalmente sono rimasto particolarmente colpito... Grazie davvero.

Ti pregherei di ringraziare anche Elena per la gentilezza e la pazienza che mi ha dedicato.

Inizierò a breve anche una autopubblicità tramite i miei canali e vi chiedo se posso menzionarvi come esempio di professionalità e di aiuto.
Grazie ancora a te e a tutto il tuo Staff.
Cristian Subacchi
- I misteri dei Capitani Coraggiosi (2013)


Le invierò il "Visto Si Stampi" al più presto, anche se, conoscendo l'ottima qualità professionale della sua azienda, dubito molto che troverò qualcosa di serio su cui opinare!

Ho appena ricevuto le mie trenta copie... che velocità! Grazie davvero, sono bellissime anche in brossura.

Con l'occasione, mi congratulo con lei per la pregevole fattura degli ultimi libri arrivati: nonostante la copertina in brossura, fanno davvero bella figura.

Grazie per l'eccellente puntualità delle vostre segnalazioni, mi sono arrivate regolarmente via sms. La pagina dedicata su "La Stampa" è anche molto bella e "limpida", offre molta visibilità. E' stato un orgoglio vedere la mia copertina lì sopra, e per ben due volte! Grazie ancora!
Ylenia Costa - Hybonix (2013)


Io non sono abituato a fare complimenti, anzi...., ma è giusto che la professionalità vada riconosciuta (quando si trova....). Complimenti ancora.
Maurizio Vaglini (cur.) - Dalle Oblate Ospedaliere alle Suore di Santa Chiara (2013)
(autore anche di L'Ospizio Marino di Boccadarno nella storia di Marina di Pisa - 2012)


Ho ricevuto i libri e sono di mio gradimento.
Mi complimento per la professionalità e la cura del servizio.
Giuseppe Bresciani - Il cantico del pesce persico (2013)


Sono molto contento. Vi ringrazio molto per la cura che avete avuto per la pubblicazione.

Mi complimento per la correttezza e l'alta professionalità che ho riscontrato nella Phasar Edizioni.

Libri appena arrivati. Tutto molto bene!
Guglielmo Scoglio - Enigmi siciliani (2013)


Grazie ancora per il vostro entusiasmo, la collaborazione e la pazienza. Ma soprattutto per condividere la passione maniacale per i particolari, sapendo che è una passione indispensabile alla qualità, non una mania! Bellissima sempre la prefazione di Elena, anzi magica, e mi pare soddisfacente anche la grafica.
Enrica Zinno - Canti dell'Elba (2013)


Complimenti per la Vostra gentilezza, cura e professionalità. Sono contenta di aver stampato il mio Primo Libro con voi!
Serena Fumaria - Diario di una hostess (2013)


Sono molto soddisfatto del servizio offerto da Phasar Edizioni.
La stampa è di pregio e ogni cosa è stata curata nel dettaglio. I tempi sono stati rispettati così come tutti gli accordi sottoscritti. Non posso che ringraziare sentitamente Lapo Ferrarese e i suoi collaboratori per la professionalità e la serietà dimostrata.
Daniele Pierucci - Zeroellode. Quella cosa che chiamano università (2013)


Tra tutte le offerte presenti sul mercato, Phasar mi ha convita di più rispetto agli altri per il prezzo di stampa, le condizioni contrattuali interessanti e soprattutto per la disponibilità e la chiarezza nella comunicazione. Inoltre, il mio libro poteva essere distribuito su tutti i cataloghi italiani - in rete e nelle librerie.
Mi è sembrato il servizio più serio che potessi trovare in Italia. Infatti, dopo aver pubblicato con Phasar, questa impressione si è confermata e rafforzata. Più che un editore con potere decisionale assoluto, trovo che Phasar sia il partner dell’autore. Davvero prezioso.
Elena Skoko - Memorie di un parto cantato. Una nascita gentile con Ibu Robin Lim (2013)


Puntualità nei tempi e qualità del lavoro sono state le principali motivazioni per cui sono più che felice di aver pubblicato con Phasar.
Grazie degli ottimi consigli su grafica e impaginazione, un libro come un'opera d'arte, rifinito in ogni dettaglio.
Alessandro Masoni - Storia del Surf in Italia (2013)


Carissimi Ilaria e Lapo,
siete uno dei rarissimi casi (almeno nel mio giro di business) in cui il cliente rimane soddisfatto "oltre le aspettative". In inglese si dice "exceed expectation". Dal primo giorno ad oggi.
Vi ringrazio e ho già sparso la voce tra i miei contatti per iniziare un libro con voi. Grazie ancora a mi metto sotto col secondo :-)

Ricevuto tutto già oggi a casa: bellissimo il libro e come è venuto. Davvero una emozione...
Vi ringrazio.
Federico Grianti - Manager nella tempesta. Come il Business Coaching ti allena a ritrovare e mantenere risultati e performance (2013)

 

- 2012 -

 
 
Il libro è arrivato oggi. E' molto ben fatto, pulito, curato.
La stampa è limpida, la rilegatura perfetta. Vi ringrazio!
Michele Baraldi - Libro della memoria e dell'erranza I. La tentazione del vuoto (2012)


Il servizio offerto da Phasar è stato di qualità per impaginazione, correzione di bozze, stampa e precisione nella consegna.
Roberto Frecentese - I 150 anni dell’Istituto Magistrale Statale “P. Secco Suardo” di Bergamo (1861-2011) (2012)


Posso dire di essere molto soddisfatto. La stampa è bellissima, è un pregio, i libri si fanno ammirare e certamente saranno ammirati dai destinatari. Una confezione perfetta.
Vittorio Morena - Genealogia Draetta (stampa in proprio, 2012)


Buongiorno signor Ferrarese,
le confermo che ho appena ricevuto il libro. Sono veramente soddisfatto, mi piace moltissimo; non avrei potuto sperare di meglio. Ringrazio lei e Ilaria Arcà per la professionalità e la cortesia con la quale mi avete seguito nelle varie fasi per la pubblicazione del libro, in particolare nel rispondere prontamente e in maniera puntuale ai numerosi quesiti e alle richieste che vi facevo, essendo per me la prima volta.
Massimiliano Loschiavo - Benjamin e le forbici magiche (2012)


La ringrazio ancora per la sua cortese disponibilità e cura editoriale!
[La copertina è] Perfetta! Va benissimo! La trovo molto elegante, grazie all’effetto “filigrana” estratto dall’immagine... Colgo l’occasione per ringraziarLa del lavoro editoriale svolto con cura e pazienza, su un testo in un punto un po’ “indomabile”...
Alessandro Ciandella - Per san Zanobi. Testi inediti del XIV e XV secolo (2012)


Ho scritto sceneggiature per anni, poi ho cominciato come ghost-writer per aiutare, sostenere e/o campare (a seconda dei progetti). Successivamente ho scoperto l'editoria "No E.A.P." e rifiutavo l'idea di un book-on-demand. Quando ho capito che con Phasar si avevano gli stessi servizi di una casa editrice seria, quando ho realizzato che non avrebbero "ladrato" sui diritti d'autore e quando ho capito che la professionalità era (ed è) parte integrante di questa realtà e che non era soltanto un "librificio", mi son detto "perché no?". Da lì sono nati già due volumi. E come si suol dire "non c'è il due senza il tre".
Marco Paracchini - James Bond 1962 - 2012 (2012) e Comunicazione Cinematografica. Capire e scrivere il cinema (2012)


Gentile Signora Marchetti,
ho visionato tutto quanto mi ha spedito. Va tutto bene. La prefazione è "perfetta".
Ancora una volta devo ringraziarLa per l'assistenza puntuale e altamente professionale. Mi conceda di definire la Sua "sensibilità" letteraria acuta, profonda e, talvolta, imbarazzante.
Dan Michele MassigliaOdori Persistenti (2012)


Gentile Signora Marchetti,
ho molto apprezzato le sue correzioni, sempre precise ed opportune. Ringraziandola sentitamente per tutto il lavoro fatto finora e per quello conclusivo, le invio i più cordiali saluti.

Gentile Lapo Ferrarese,
La ringrazio per la disponibilità e l’efficienza sua e dei suoi collaboratori.
Fulvio Di Lieto - L'Arca, il diluvio, la colomba e il sole (2012)


Sono decisamente soddisfatto di come il mio libro è stato pubblicato da Phasar Edizioni.
Emanuele Pigni - Gli Ordini cavallereschi dell'Aquila Romana (2012)


Gentile Lapo Ferrarese,
buon giorno. Questa mattina ho ricevuto i libri. Sono contento: la veste grafica è fine ed elegante e il volume dà l'idea di buona qualità; spero che il contenuto risulti all'altezza. Grazie di tutto.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Arcà per la pazienza avuta nei miei confronti e per la professionalità e precisione mostrata nel seguire il mio libro.
Salvatore Guido Baviera - Il terreno di don Ulisse (2012)


Cortese sig.a Elena Marchetti,
La ringrazio per la cortesia, disponibilità, pazienza.
E' stata brava. Penso che un complimento ogni tanto faccia bene.
Un complimento fatto da un toscano di nascita (sebbene aretino) vale doppio.

Ho ricevuto proprio poco fa il libro.
Sono abbastanza soddisfatto come prima impressione. Mi pare che lavoriate con serietà.
Intanto grazie davvero di cuore per i tempi rispettati per il mio libro.
Roberto Frecentese - Origine e storia della famiglia Frecentese (2012)


Buongiorno Sig. Ferrarese, confermo la ricezione del libro ieri, è davvero carino e sono molto soddisfatta, un complimento ancora a voi tutti.
Silvia C. Guardini - 2012. La grande onda (2012)


Siete state altamente professionali e puntuali e ne sono rimasto soddisfatto. Consentitemi un particolare ringraziamento ad Elena, per la competenza e conoscenza che ha dimostrato. Come vi avevo preannunciato ho pronti altri lavori, che spero vivamente possano da Voi essere accettati e continuare così una bella collaborazione.
Maurizio Vaglini - L'Ospizio Marino di Boccadarno nella storia di Marina di Pisa (2012)


Gentile sig. Ferrarese,
ho ricevuto questa mattina le copie del mio libro che avevo ordinato e devo dirLe che sono molto sodisfatto: il libro è molto bello, la stampa è perfetta, l'impaginazione ottima, la copertina molto attrattiva. Siete dei meravigliosi "artigiani" del libro, che non hanno nulla da invidiare alle più celebrate, e industriali, case editrici. Grazie e ancora complimenti
Michele Manher - Esodo, la storia segreta (2012)


Gentile signor Ferrarese,
vorrei ringraziare lei e l'équipe di Phasar: ho ricevuto il libro e sono molto contenta del risultato.
Marta Cometti - Innafrica (2012)


... volevo ringraziarla per l'ottimo lavoro fatto in così poco tempo. La guida è piaciuta molto.
Alessandro Scartezzini - Guida al Web Performance Marketing (2012)


Grazie della sua preziosa collaborazione, e della pazienza. Conserverò un buon ricordo e, se anche tutto il resto funzionerà, per le prossime pubblicazioni ci risentiremo.
Valeria Tugnoli - Incontro con Dino Buzzati (2012)


Buongiorno Lapo,
sono contentissima! :-)
Oggi sono andata a prendere i libri e li trovo molto belli, ben rifiniti, piacevoli da "maneggiare" e dall'aria solida: un gran bel lavoro! Ci siamo lanciati in questa impresa senza essere troppo in chiaro su tutta l'operazione, ma ... ci è andata "da dio" !!
Soprattutto, il suo supporto è stato assai prezioso, considerando l'"ignoranza di base". E il nutrito "botta e risposta" via mail con lei è stato per me anche piacevolissimo: ho molto apprezzato le sue risposte chiare e dettagliate, ma anche gentili e rassicuranti, nonostante le domande non fossero sempre "a segno"... :-(
La carta, sia del testo che della copertina, mi piace molto (l'avevo scelta un po' "al buio", senza farci molto caso ... :-() Il 'problema dorso copertina è stato risolto ottimamente (scritta centrata e diritta).
Giudizio conclusivo in breve: un lavoro molto ben fatto come qualità, vantaggioso come costi e rapido come tempi di realizzazione. Complimenti a lei e alla sua "Casa" !
Martina a Marca - Alberi, acque, campane (stampa in proprio, 2012)


(...) la voglio ringraziare per tutto il lavoro da lei fatto per la pubblicazione del mio libro e, in particolare, per la sua bella prefazione.
Antonio Vargiu - Diario (d'amore, di lotta e...) (2012)


Gentile Lapo Ferrarese,
le copie del mio libro sono già arrivate nel primo pomeriggio.
Sono bellissime, carta di ottima qualità, copertine senza graffi, e imballaggio molto curato.
Stefano Esposito - Glossario di prevenzione sul lavoro (2012)
(autore anche di Picciotti in uniforme - 2010)


Gent.mo Sig. Lapo,
oggi il corriere Bartolini mi ha riconsegnato i tre colli reimpacchettati. Ho visionato il lavoro fatto e risulta perfetto, bello, così come lei ebbe a dirmi telefonicamente. Non mi resta che congratularmi.
Vittorio Morena - Genealogia Morena (stampa in proprio, 2012)


- 2011 -


Gentile sig. Ferrarese,
oggi sono arrivate le copie dei libri. Sono molto belle, grazie dell'ottimo lavoro. Speriamo che questa collaborazione ci porti reciproche soddisfazioni.

Gentile sig.ra Marchetti,
la ringrazio nuovamente per la tempestività nella risposta e colgo l'occasione per ringraziarla per la precisa e puntuale assistenza fornitami per la realizzazione di questo progetto. Sono curioso di constatare con mano il prima possibile il risultato della nostra collaborazione.
Jacopo Serricchio - Fiorentinando (2011)


Ricevuti i libri... davvero un bel lavoro ...complimenti! :-)
Grazie mille per l'ottimo lavoro svolto.
Raffaele Cammarota - Vuoi vivere o sopravvivere? (2011)


Gentile signora Marchetti, ho ricevuto le copie dei libri. Volevo ringraziare tutti voi per il magnifico lavoro svolto che mi ha soddisfatto al di là delle mie previsioni.
Eriprando della Torre - Già l'Aquila d'Austria le penne ha perdute (2011)


Grazie per il lavoro da voi svolto. I libri sono meravigliosi.
Simone Coccia - Decalogo per le guerre rivoluzionarie (2011)


Gentili Giorgia Minervini e Lapo Ferrarese.
La presente per ringraziarvi del lavoro svolto per la realizzazione del libro, per la professionalità del servizio e per il pregevole risultato.
Luca De Antonis - Donne con le ali (stampa in proprio, 2011)


Gentile Signora Elena, mi associo all'amico Marco Porta nel formulare i complimenti per l'accuratezza del lavoro da lei sin qui svolto.
Maurizio Romanelli - Rasoio. Cronache dal delitto (2011)


Carissima Elena, innanzitutto grazie per il lavoro svolto per il libro. Eccezionale, nemmeno minimamente paragonabile a quello svolto per il mio precedente lavoro.
Marco Porta - Mezza vita sotto shaker (2011)


Arrivederci e grazie per le correzioni ed i suggerimenti di cui terrò immediatamente conto dal momento che ho iniziato il prossimo lavoro.
Sandro Medei - La stella nel pozzo (2011)


Un grazie sincero e riconoscente per la solerzia, la disponibilità e la professionalità del vostro lavoro!
Benedetto il giorno che ho deciso di scegliere Phasar per le mie pubblicazioni!
Sergio Marchetta - Pietre e rose (2011)


Sig. Ferrarese,
le confermo - con entusiasmo! - di aver ricevuto oggi le copie del libro. Un complimento ancora alla professionalità di tutto il vostro staff.
Silvia C. Guardini - Tronchi celesti e rami terrestri: il cosmo nell'uomo (2011)


Gent.le Sig. Marchetti,
grazie di tutto. Speriamo che l'impegno e lo sforzo che è stato necessario per la realizzazione della nuova edizione del libro, unitamente al consueto ottimo lavoro editoriale svolto, venga apprezzato sempre più dai lettori.
Stefano Sello - Universo sconosciuto - l'energia oscura (2° Edizione, 2011)


Sono molto soddisfatto per il lavoro e il prodotto finale.
Don Giuseppe Pani - I buchi dell'anima. Sulle note dell'esistenza (2011)


Gentile signor Ferrarese,
inizio col dirle che oggi ho ricevuto le copie del libro. Mi congratulo con Lei per l'ottimo lavoro; i libri sono perfetti.

Gentilissima signora Marchetti,
la ringrazio per l'ottimo servizio che avete svolto. Ho potuto verificare un eccellente lavoro da parte Sua e di tutti i suoi collaboratori. Le ricordo che oltre al fatto di stampare un libro avete realizzato un sogno. Ancora grazie di tutto.
Ivan Masarin - Il legato imperiale (2011)


Gent.ma Sig.ra Marchetti,
La ringrazio di cuore per il lavoro svolto e soprattutto per la pazienza con la quale mi ha seguita.
Buon proseguimento.
Anna Maria Ariaudo - La casita azul (2011)


- 2010 -


Gentile Elena Marchetti / Gentile Lapo Ferrarese,
ho ricevuto ieri dal corriere i pacchi contenenti le copie del mio libro.
Che dire, il risultato è davvero notevole! Le mie aspettative erano alte ma voi siete riusciti a superarle.
Il libro è perfetto sotto ogni punto di vista: grafica, impaginazione, copertina, pagine interne, segnalibri.
Vi faccio ancora una volta tanti complimenti per l'ottimo lavoro svolto e vi auguro di cuore buon Natale.

La copertina è meravigliosa! La piena fiducia nel vostro grafico è stata ben riposta e ampiamente ricompensata.
Marco Speroni - Il poeta si diverte. Scherzi e sperimentazioni del giovane Aldo Palazzeschi (2010)


Gentile signora Marchetti,
volevo approfittare per ringraziarla per la sua professionalità e per la sua precisione.
Alessia Stefania Lorenzi - Tra cielo e mare. Pensieri liberi (Com'e' libero il cuore) (2010)


Non avete certo bisogno dei miei complimenti, ma sono davvero ammirato per il lavoro di correzione delle bozze.
Antonio Pinna - Risorgere. Le letture evangeliche delle domeniche di Pasqua (2010)


Gentile signora Marchetti,
(...) desidero esprimerLe la mia stima e la mia convinta ammirazione per quanto ha fatto. (...)
La ringrazio per la sua paziente e fattiva assistenza: ho imparato molto dalla Sua competenza ed esperienza.

Dal profilo Facebook dell'autore: "La Phasar Edizioni si è dimostrata una casa editrice seria e professionalmente molto valida. L'aiuto tecnico e intellettuale della Signora Elena Marchetti, Capo redattrice della Phasar, è stato determinante per la concretizzazione del mio romanzo. Grafica impeccabile e leggibilità perfetta."
Dan Michele Massiglia - A treia femeie (La terza donna) (2010)


Gentile Signora Marchetti,
è un piacere lavorare con partner così solleciti.

Grazie anche al sale del Vostro grafico, la copertina è bellissima, e come la volevo. Visto si stampi.

Ora posso ringraziarLa come si deve per le Sue parole, oltre che - l'ho già fatto, ma volentieri mi ripeto - per la Sua collaborazione preziosa e per la disponibilità costante, segno distintivo di coloro che svolgono con vera passione il loro lavoro. Ho avuto, in passato, due occasioni di rapporto con editori "tradizionali", e solo saltuariamente ho avvertito lo stesso sforzo di mettersi in sintonia con la fatica dell'autore.
Andrea Di - Storie incompiute (2010)


Qui a Genova dicono “Chi si loda si imbroda” ma qui le lodi sono soprattutto per Voi e per l’aiuto ricevuto, davvero grande e di qualità.

Elena e Lapo, una email di auguri e di grazie per questa avventura divertente nella quale mi siete stati preziosi consiglieri! Esperienza davvero positiva comunque sia l’esito di lettura!
Enrica Zinno - La globalizzazione degli animali (2010)


Gentilissima Elena, la ringrazio per la sua grande disponibilità e professionalità dimostrata.
Certo, continuerò a scrivere (sto lavorando sul terzo racconto, sempre con i "due"... E che leggerà perchè mi rivolgerò sempre alla Phasar).
Marco Castagna - Io adoro i misteri (2010)


Gent.ma Sig.ra Marchetti,
devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dei rapporti con Voi e in particolare della Sua efficienza e cortesia. Sarà mia cura, per quanto possibile, diffondere questa esperienza che considero molto positiva.
Roberto Antonietti - Oltre il conflitto: la via dell'Aikido (2010)


Gentile sig.ra Marchetti,
la ringrazio di cuore per il lavoro, così attento e così devoto, da lei svolto. La sua gentilezza e la sua cura mi hanno dato fiducia da subito, nonostante le incertezze della prima esperienza di pubblicazione.
Spero di essere ancora così fortunato per le prossime pubblicazioni.
Augurandole le migliori fortune, la saluto nella maniera più cordiale possibile.
Salvatore D'Amora - Dormono, le stelle. Raccolta di poesie (2010)


Gentili Signori,
ho appena ricevuto la consegna.
Desidero ancora ringraziarVi, tutti, per il vostro supporto e per l’assistenza pronta, cortese e professionale che mi avete prestato.
Marco Dore - La Piccionatra (2010)


Grazie per il supporto e per il lavoro svolto al fine di realizzare al meglio il libro.
Sono certo che i lettori interessati all'argomento (che mi auguro numerosi) sapranno apprezzare il risultato ottenuto.
Stefano Sello - Universo sconosciuto - l'energia oscura (2010)


Buondì Elena,
intanto la ringrazio fortemente per la cortesia, la professionalità e le indubbie capacità dimostrate nei vari passaggi dedicati alla presentabilità del mio scritto.
E, mi creda, lo dico con convinzione e sicurezza sostenuto dal fatto che sono abituato a produrre valutazioni qualitative per motivi legati alle mie attività di formatore ma anche di docente.
Per cui complimenti.... Ma quello che più mi preme sottolineare è che i suoi consigli sono stati assolutamente puntuali e importanti, che mi hanno "aperto gli occhi" sul modo di approcciarmi allo scrivere, che per me è un semplice divertimento.
(...) Ultima cosa: nei prossimi giorni chiamerò la Phasar perchè desidero ringraziarla viva voce.
Buon lavoro e grazie ancora.

Come da Voi preannunciatomi è giunto puntualissimo il corriere il quale mi ha recapitato i libri perfettamente imballati.
Uno sguardo alle caratteristiche tipografiche e di impaginazione, copertina compresa, mi hanno immediatamente soddisfatto.
E tutto questo rappresenta il coronamento di un gran bel lavoro, iniziato con un Vostro primo giudizio, seguito da puntuali suggerimenti che alla fine hanno dato qualità al libro.
Ma sopra ogni cosa chiamiamola "tecnica" c'è la Vostra sorprendente capacità e serietà che ho apprezzato tantissimo! Grazie di tutto e a presto perchè è mia intenzione rivolgermi ancora alla Phasar per i miei scritti.
Vi saluto cordiamente e ancora Bravi!
Marco Castagna - Oggi è Martedì signorina Bellimbelli (2010)


Gentile Signora Marchetti, grazie a Lei che mi ha guidato con cortese pazienza e professionale competenza in questo, per me, insolito viaggio verso un primo inconsueto approdo. Spero comunque di avere ancora occasioni di contatto con Lei e di poterLa magari conoscere e ringraziare di persona.
Andrea H. Toccafondi - Oltre e altrove. Poesie d'amore e dintorni (2010)


Con la presente desidero esprimere le mie più vive congratulazioni per il libro appena uscito, di cui sono autore. Questo vale sia per la fase di correzione delle bozze, molto meticolosa e utile, che per il prodotto finale ben riuscito come interno libro e come copertina. Mi congratulo anche per la rapidità con cui si è giunti alla pubblicazione e perfino per la spedizione, accurata e tempestiva.
Trasmettendo cordiali saluti, rinnovo la mia stima e auguro una buona prosecuzione e un buon lavoro a tutta la redazione Phasar.
Fabio La Gioia - Introduzione al Quarto Vangelo e alle tre lettere di Giovanni (2010)


Gentile Elena Marchetti,
(...) Anche per me è stato un piacere lavorare con una persona scrupolosa e paziente come Lei. Spero di avere presto altre occasioni.
Oltre a questo vorrei farvi i miei più sinceri complimenti per il vostro lavoro e il servizio che offrite con la vostra casa editrice. Nel nostro paese c’è libertà d’espressione. Certo. Ma un autore sconosciuto che vuole divulgare il proprio lavoro, artistico o di ricerca che sia, se non tratta temi che “vendono” deve sottostare ad una dittatura molto subdola: quella delle “logiche di mercato”. Ecco: voi col vostro impegno garantite quella che io senza esagerare definirei la vera libertà di stampa. Per questo a Lei, al Sig. Ferrarese a tutta la vostra casa editrice, esprimo il mio più cordiale ringraziamento!
Luca Cavaliere - L'itinerario spirituale della nona sinfonia (2010)


(...) davvero complimenti anche per l'ottimo lavoro della copertina che si presenta benissimo. Non potevo chiedere di meglio!

Gentili dr.ssa Elena e dr. Ferrarese,
(...) voglio prima di tutto ringraziarvi per la sollecitudine e disponibilità dimostrata verso le mie esigenze di tempi. Un altro sentito ringraziamento va per l'ottimo lavoro di redazione ed impaginazione fatto di cui sono pienamente soddisfatto (ivi compresa la bella copertina).

Con questa cura la stampa digitale ha ben poco a invidiare a quella tipografica. Insomma sono contentissimo. Credo che il merito vada a voi ed alle vostre raccomandazioni e sollecitazioni agli stampatori, che dal canto loro hanno lavorato davvero bene. Il libro si presenta così molto bene anche agli occhi esigenti degli appassionati, e son sicuro che andrà molto bene.

Gent. dr. Ferrarese, oggi pomeriggio ho ricevuto le mie 40 copie del libro. Si presenta bene e sono molto soddisfatto del risultato e dei tempi rispettati. Spero abbia successo ed in tal caso potremo forse avviare in futuro altre collaborazioni. Saluti a tutto lo staffe ed in particolare alla dott.ssa Elena.
Renato Cesa De Marchi - Ricordo del deposito locomotive di Torino smistamento (2010)


Per quanto riguarda la copertina, Le dico, che non solo è di mio gradimento (sono rimasto a guardarla per ore), ma mi sono veramente reso conto di essermi affidato alle persone giuste.
Per cui... "visto, si stampi".

Gentile Lapo Ferrarese,
(...) Voglio dirLe con tutta franchezza che sono rimasto stupìto dalla Sua mail... non mi fraintenda, non avevo alcun dubbio sulla Sua serietà, ma è che oggigiorno è molto difficile avere a che fare con persone come Lei, che fanno il proprio mestiere con professionalità e coerenza. Resto più che soddisfatto del lavoro svolto da tutto lo staff di Phasar.
Spero di avere un giorno il piacere di conoscere personalmente Lei e la Signora Marchetti.

Le copie del mio libro sono arrivate il 24 febbraio. Qualità veramente sorprendente.
Stefano Esposito - Picciotti in uniforme (2010)


I libri sono arrivati questa sera. Tutto ok. E' la prima volta che mi pervengono cellofanati in gruppi di quattro. Una buona cosa. La stampa è molto nitida e le righe ben leggibili.
Vi consulterò anche in occasione del mio prossimo lavoro.
Ettore Tarchi - L'anello di Marta (stampa in proprio, 2010)


- 2009 -


Auguri particolarmente calorosi da Giuseppe Francesco, che Vi ringrazia ancora per il lavoro svolto e l'incoraggiamento a continuare da Voi ricevuto.
Giuseppe Francesco Aliano - Il figlio della luna (2009)


Carissimi... "dell'editrice Phasar", il sogno di pubblicare il mio libro è stato concretizzato per merito vostro, ed è venuto così bene! Sono più che soddisfatta di essermi rivolta a voi. Grazie
Valeria Mazzucchelli - Questo angelo caduto tra le mie mani (2009)


Apprezzai al momento della pubblicazione (ormai diversi anni fa) la Vostra professionalità, ho continuato ad essere soddisfatto in questi anni perchè, tramite Voi o il Vostro sito, sono entrato in contatto con insperati acquirenti, oggi sono molto favorevole alle Vostre nuove politiche commerciali... penso che ogni altro commento sia superfluo...
Alessandro Ciandella - San Zanobi. Vita, reliquie, culto, iconografia (pubblicato nel 2005)


Gentile Sig.ra Marchetti,
La ringrazio molto per le informazioni e per la Sua preziosa assistenza.
Stefania Del Monte - Celestino V. Papa templare o povero cristiano? (2009)


Gentile signora Elena,
la ringrazio per l'ottimo lavoro svolto.
Marco Conti - La mia difesa personale (2009)


Innanzitutto vorrei comunicarle che sono soddisfatto del libro finito e che comunque si tratta di un sogno realizzato grazie anche alla sua preziosa collaborazione.
Mario Privitera - La danza delle spighe (2009)


Grazie per il prezioso lavoro e per la pazienza.
Gianni Camici e Catia Baccarini - Manuele e la congiura mirabile (2009)


Gent.ma Sig.ra Marchetti, La ringrazio per l'ottimo lavoro da Lei svolto, per la Sua cortesia e competenza professionale. Anche per me è stato un piacere lavorare con Lei. Sarei onorato se potessi conoscerla di persona, magari presso la Vostra sede in occasione del ritiro dei libri. La ringrazio anche per il Suo ottimo consiglio sulla presentazione, che terrò in debita considerazione. In tale ipotesi poi sarei molto contento se Lei intervenisse alla presentazione. Grazie ancora e crepi il lupo! Cordiali saluti.
Marco Ravaglia - Quattro rintocchi (2009)


Gent.mo Dott. Ferrarese,
ieri sera, come preannunciatomi, ho ricevuto i libri. Sono rimasto veramente soddisfatto della qualità del lavoro e dell'ottimo risultato finale. Complimenti e grazie!

Gent.ma dott.ssa Marchetti,
Desidero ringraziarLa per quello che ha fatto e per la preziosa opera di revisione. Se ci sarà qualche sviluppo interessamente, mi premurerò senz'altro di informarLa. Ed ora...ai lettori l'ardua sentenza!
Cordialmente
Michele Barbera - Neri di Sicilia (2009)


Gentilissimo Dr. Ferrarese,
sono molto soddisfatto per la realizzazione del libro e rinnovo i miei ringraziamenti a lei e alla sig.ra Marchetti.

Gentilissima Sig.ra Marchetti,
la ringrazio per aver permesso la pubblicazione del libro fornendo la sua professionalità, competenza e pazienza.
Alessandro Angeletti - La rivoluzione natale in astrologia (2009)


Gentile dott. Lapo Ferrarese,
lunedì mattina ho ricevuto le copie del libro e volevo farvi i complimenti per la buona riuscita del progetto.
Luca Stocco - The Reset Mind. Oltre la sfera della tua percezione (2009)


- 2008 -


Gentile Lapo Ferrarese,
I libri sono arrivati.
Mi complimento con Lei e con lo staff di Phasar Book per il lavoro, la professionalità e la disponibilità dimostrata.
Sarà mia premura consigliare ad altri la mia stessa scelta.
Auguro a tutti buone feste.
Luca De Antonis - Miele & Kerosene (stampa in proprio, 2008)


Per quanto riguarda la stampa del libro devo dirLe che sono soddisfatto del risultato e della cura da Voi messa nella realizzazione. Il risultato è eccellente.
Michele Manher - Storia misteriosa della Terra (2008)


Ho atteso con trepidazione di avere tra le mani Il cavallo con i piedi nell'acqua (e altre storie) nonostante questo sia il mio quarto libro, il primo con la Casa Editrice Phasar che ha realizzato al meglio ogni mia aspettativa.
I detrattori di noi scrittori cosiddetti emergenti, ci tacciano di vanità, come se questa fosse la sola motivazione che ci porta a scrivere. Come se non avessimo, invece, qualcosa da dire, come se non avessimo il diritto di dirla, scrivendo, appunto, un libro. Non importa.
Ciò che importa è affidare le proprie idee, le proprie emozioni, i propri sogni a chi ha la professionalità e la sensibilità per realizzarli.
Ringrazio la Casa Editrice Phasar, per l'ottimo lavoro svolto, in particolare il Dott. Lapo Ferrarese e la Dott. Elena Marchetti, per le loro qualità professionali e umane.
Agostina D'Alessandro Zecchin - Il cavallo con i piedi nell'acqua (e altre storie) (2008)


Gentile Lapo Ferrarese,
ho ricevuto questa mattina i libri e La ringrazio.
Avevo già avuto modo di apprezzare il vostro servizio di stampa ed ero rimasto molto impressionato dalla vostra organizzazione ed efficienza.
Devo rilevare che anche questa volta, pur avendo richiesto la pubblicazione del mio libro con ISBN e quindi con un maggiore impegno richiesto, il vostro operato è stato encomiabile ed i tempi di consegna inferiori al preventivo.
Ho notato molta cura sia nella realizzazione grafica della copertina sia nell’impaginazione del testo.
Il materiale usato è di buona qualità. Un particolare ringraziamento va a Elena Marchetti, per la pazienza, la cura e la competenza che ha dimostrato nel seguire l’editing della mia opera. Farò tesoro dei suoi preziosi suggerimenti.
Un saluto cordiale e ancora un grazie!
Cesare Luigi Ferrari - La mia fantastoria (2008)


Con "Scaccopoli" sono ricorso a Phasar per la seconda volta, quattro anni dopo la prima esperienza. Ben ricordavo la professionalità con cui ero stato seguito dalla revisione del manoscritto alla stampa finale. Niente è cambiato, se non in meglio.
Grazie davvero.
Mario Leoncini - Scaccopoli (2008)
(autore anche di Elementi di strategia negli scacchi)


Gentile dottor Ferrarese, in data odierna ho ricevuto, così come garantitomi, le copie del mio libro.
Le esprimo il mio più vivo ringraziamento per la tempestività e la cura con cui ha disimpegnato le operazioni, riservandomi di testimoniare analoga soddisfazione nei riguardi dell'ottima signora Marchetti.
(...) La quale ha accudito amorevolmente il testo e lo stesso autore, quando questi è stato aggredito da un comprensibile moto di ansia (sindrome da note). Al pregevole manufatto, oltre al mio nome, sarei tentato di aggiungere quello della Responsabile dei rapporti editoriali. Idealmente lo faccio. E in concreto ringrazio l'ottima signora Marchetti dello scrupolo, della puntualità, della precisione e della sollecitudine con cui mi è sempre venuta in soccorso. In una parola, della professionalità di cui ha dato smagliante e convincente prova.
Ancora e sempre grato, saluto tutti con la più schietta cordialità.
Raffaele Procacci - Con i colori del cielo e della notte (2008)


- 2007 -


Gentile signora Marchetti,
(...) sono molto lieta del risultato finale del libro e soprattutto personalmente soddisfatta di come lei ha portato avanti il lavoro.
Cinzia Lacalamita - Devoti (2007)


Grazie per tutto quanto, sono rimasto veramente soddisfatto, per il libro, per il vostro aiuto e per l'ottima professionalità.
Alessandro Sacripanti - UFO. Il fenomeno degli oggetti volanti (2007)


Voglio complimentarmi con Voi per il lavoro svolto. Il risultato finale è davvero buono (ottima la carta, ottima la stampa...). Devo dire che i servizi da Voi offerti, nelle varie fasi di pubblicazione, sono davvero eccellenti. Tutto si è svolto molto velocemente e senza problemi. Sono molto soddisfatto e spero, in un futuro non troppo lontano, di poter usufruire ancora della Vostra "collaborazione".
Roberto Cherubini - Altre stagioni (2007)


Riconosco che il lavoro di correzione è stato svolto in maniera eccellente, vi ringrazio e mi complimento.

La ringrazio ancora per tutto quanto, spero che le collaborazioni con lei e con la Phasar abbiano un seguito perchè fino ad ora mi sono trovato veramente bene.

La ringrazio di cuore per l'aiuto che continuate ad offrirmi, la professionalità e il vostro interesse è stato veramente notevole.
Andrea Mascia - Entropia in una tazzina di caffé (2007)


Grazie per la sua competenza, precisione e disponibilità.
Roberto Ruini - Quattrocento fiorentino e dintorni (2007)


Gent.ma Sig.ra Elena,
è con vero piacere che accolgo il fatto del lavoro ultimato, nel contempo, intendo ringraziarLa nella maniera più completa, perchè ha saputo con pazienza, perizia e professionalità svolgere al meglio il lavoro affidatoLe. Sicuramente, se il libro avrà successo (ma anche se rimarrà "tra amici"), sarà anche merito suo, e alla presentazione del libro sarà mia cura menzionarLa come una persona veramente speciale. La ringrazio ancora del tempo che ha dedicato al mio lavoro.
Molto bene, libri giunti a destinazione 5 minuti fa: complimenti per l'ottima fattura.
Roberto Pioppo - Trent'anni di filtrazione (2007)


La ringrazio vivamente per il suo pregevole lavoro apportato al mio testo (ne farò tesoro).
La saluto cordialmente.
Lino Barbasso - Il Circo di Moebius (2007)


(...) i libri sono arrivati e sono perfetti.
Vi ringrazio per la disponibilità che avete dimostrato e per la pazienza che avete avuto. Spero di poter nuovamente lavorare con voi in futuro...
Franco Mattioli - La bellezza di essere gatto (stampa in proprio, 2007)


(...) sono felice di aver consigliato bene questo autore, tutte le volte che ho pubblicato con voi mi sono trovata bene per la professionalità ma insieme la gentilezza con cui avete comunicato, il prodotto è sempre stato ottimo (...)
Susanna Galimberti - L'essenza vitale (stampa in proprio, 2007)


- 2006 -

Rinnovo la mia soddisfazione per il lavoro da voi sin qui svolto e per la sua cortesia nel gestire il mio libro.
Emanuel Mian - Specchi (2006)


La ringrazio di tutto, signora Marchetti: è stata davvero preziosa!
(...) la ringrazio ancora di tutto, della disponibilità, della gentilezza, degli incoraggiamenti.
Renata Pasquetto (Amici di Oscardog) - Amicizie speciali (2006)


Gentile signora Marchetti,
sono rimasto molto colpito dall'accattivante progetto grafico della copertina e mi complimento davvero calorosamente con chi l'ha realizzato.
Mauro Pieroni - Il fuoco imperfetto (2006)


Volevo solo complimentarmi per l'eccellente lavoro fatto, sono contento di essermi rivolto a voi.
Maurizio Dilenge - Misa (stampa in proprio, 2006)


- 2005 -

(...) più guardo la copertina più mi piace, la carta è molto buona. (...)
Per una volta in più la ringrazio per tutta la disponibilità che ha dimostrato e la pazienza con cui ha portato avanti le mie richieste.
Non esiterò a consigliarvi ai miei amici scrittori (o a ricontattarvi nel caso decida di stampare anche un altro mio libro).

Prima di ogni cosa vorrei dirti che sei veramente brava, complimenti. In alcuni punti sono rimasto veramente sorpreso dalla tua precisione e attenzione ai particolari (oltre che ai vari refusi ed erroracci che mi hai trovato, meno male). Ripeto, veramente brava, un lavoro ottimo.

"Il bilancio al momento è molto positivo: il libro sta piacendo parecchio e il vostro lavoro ha contribuito a renderlo apprezzabile."
"(...) volevo cogliere l'occasione di questo momento "simbolico" per ringraziarti di tutto, la tua disponibilità e pazienza è stata apprezzatissima dal sottoscritto. Sei veramente in gamba. Come ho già detto al dottor Ferrarese, non esiterò a segnalarvi ai miei amici scrittori, qualora decidessero anche loro di intraprendere questa strada.
Un abbraccio e ancora grazie."
Mattia Mazzali - L'anno di Vincenzo Mura (2005)


(...) per le prossime opere terrò sempre presente il sistema Phasar che mi ha dato molte soddisfazioni.
Paolo Zanin - Monza e i suoi tram (2005)


- 2004 -

Gentile dott. Ferrarese,
ho puntualmente ricevuto questa mattina le copie del libro. Il risultato finale risponde pienamente alle attese.
Volevo pertanto esprimerle il mio ringraziamento per la professionalità mostrata dalla vostra casa editrice ed inoltre per la sua personale cortesia.
Se in futuro avrò ancora la necessità, come credo, di avvalermi di servizi di "stampa su richiesta" non mancherò di rivolgermi alla vostra casa editrice.
Stefano Turci - Il Tao e la Via del Principio Supremo (2004)


Caro Lapo,
forse non è il caso di ripetere la sviolinata di due anni fa, non perché mi senta un Paganini che come è noto non si ripeteva mai, però dopo due anni ho pubblicato il mio secondo romanzo “Il diamante delle Vergini” sempre in book on demand e sempre con la Phasar Book.
Che dire di nuovo? Poco e niente perché l’evidenza parla da sola.
Grazie Phasar, grazie Lapo, grazie a tutto lo staff!
Amedeo Gigli - Il diamante delle Vergini (2004)
(autore anche di Il Resuscitamorti - Il Gatto mi ha parlato...)


- 2002 -

Egregio Lapo Ferrarese,
ho ricevuto il libro "Il Resuscitamorti" e, come era già accaduto con l'altro mio libro "Il gatto mi ha parlato...", non posso che complimentarmi per l'efficienza e la qualità con le quali la Phasar Book svolge il suo lavoro.
Le copie sono tanto formalmente perfette che sembrano suggerire un'alta qualità anche nei contenuti ;-)
E questo è quanto di meglio un autore possa desiderare.
Grazie di tutto e speriamo di risentirci quanto prima per una successiva pubblicazione.
Quindi speriamo a presto.
Con i più cordiali saluti.
Amedeo Gigli - Il Resuscitamorti (2002)
(autore anche di Il Gatto mi ha parlato...)

- 2001 -

(...) volevo dirti che è stato un piacere aver a che fare con te.
Claudio Persiani - Contro il tempo (2001)




Come pubblicare un libro


RICERCA



ultime Novità


catalogo

autori


ABCDEFG
HIJKLMN
OPQRSTU
VWXYZ

Tutti

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo