Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni
Maria Eugenia Fiscina
A volte quando si vince, si perde
Crediamo che il tempo possa rallentare, che il domani sia troppo lontano e che l’essere umano sia eterno, ma è proprio così?Viviamo come avvolti da un Velo di Maya sottile che funge da filtro ai nostri occhi, ingannandoci giorno dopo giorno.
È possibile aprire gli occhi, il cuore, la mente, liberarsi da ogni limite, svegliarsi da un sogno che ci porta a vivere nell’illusione che non arriveremo mai alla destinazione finale?
Ebbene la risposta è sì: è possibile redimersi da questa utopia squarciando la tela, per conoscere il mondo e l’ampiezza delle sue possibilità.
L’incontro tra Isabel e Manuel, la nascita di un legame indissolubile e trascendentale, vi condurranno verso una serie di battaglie personali, indagini spirituali che vi indicheranno la via per trovare il coraggio di osare e prendere quel treno che cambierà per sempre il loro e il vostro destino.
Maria Fiscina, regista e scrittrice argentina, scrive questo romanzo per dare un chiaro segnale al lettore, che ruota intorno al concetto di osare. Trova ispirazione quando, colpita da un grave problema cardiologico, si rende conto di dover cambiare radicalmente prospettiva di vita attuando una ricerca filosofica e spirituale che le permetterà di cogliere, nelle piccole e grandi cose, la felicità che tutti noi cerchiamo.
Prezzo: 23,00
ISBN: 978-88-6358-848-4
PAGINE: 464
Anno pubblicazione: 2024
Genere: Narrativa