Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni

Alessandro Angeletti
Astrologia delle località. Come migliorare la nostra vita con la Rilocazione Astrogeografica
Quante volte vi sarete posti questa domanda: “Perché non ho fortuna in amore?” o “Perché la mia attività lavorativa nonostante tutti i miei sforzi non va bene?”. Oppure andate in un luogo di villeggiatura e vi accorgete che c’è qualcosa che non va, che la località non vi appaga come desiderereste, o magari vi siete accorti che una vacanza trascorsa in un altro posto vi ha veramente rimesso al mondo, vi ha fatto stare particolarmente bene e sentite che ci ritornereste volentieri.Vi siete mai chiesti se la località in cui siete nati o quella che avete scelto per vivere, anche temporaneamente, non sia la causa principale di tutto questo?
Lo scopo del presente volume è far capire come possiamo intervenire, come possiamo trovare la località giusta per evitare un avvenimento negativo o per favorire la realizzazione di un avvenimento piacevole e desiderato ricorrendo alla tecnica astrologica della Rilocazione Astrogeografica.
Oltre alle regole di costruzione e interpretazione, in questo libro sono presenti diversi esempi che permetteranno al lettore di realizzare la propria Rilocazione Astrogeografica.
Alessandro Angeletti si interessa da anni di Astrologia. Si è occupato principalmente dello studio delle Rivoluzioni Solari.
Ha pubblicato "La Rivoluzione Natale. L’unità ritrovata", edito in proprio nel 2002, e "La Rivoluzione Natale in Astrologia. Come leggere una rivoluzione annuale in modo completo", Phasar edizioni, Firenze, 2009.
Prezzo: 10,00
ISBN: 978-88-6358-165-2
PAGINE: 112
Anno pubblicazione: 2012
Scarica l'anteprima del libro
in formato PDF
Genere: Astrologia ed Esoterismo
ultime Novità
categorie
autori
A | B | C | D | E | F | G |
H | I | J | K | L | M | N |
O | P | Q | R | S | T | U |
V | W | X | Y | Z |
- Sacripanti Alessandro
- Sala Flavio
- Salamone Rosaria
- Salaris Giovanni Paolo
- Saldarelli Riccardo
- Saldarelli Stefano
- Sancassiani S. Ventura M.
- Saraceno Salvatore
- Saracino Maddalena
- Sartori Francesco
- Sasso Caterina
- Satti Elio
- Savorelli Manuela
- Sbarbaro Silvestra
- Sbranza J.
- Scarpino Franco
- Scartezzini Alessandro
- Scatena Pierangelo
- Sciuto Prof. Stelvio
- Scoglio Guglielmo
- Sello Stefano
- Semeraro Giandomenico
- Senise Roberto
- Serricchio Jacopo
- Sibillo Vincenzo
- Siciliano Francesco
- Signora Guglielmo
- Signori Miriana
- Silvestri Fiorella
- Silvestri Giovanni
- Simone M.
- Sivieri Stefano
- Skoko Elena
- Sodi Milvio
- Sodini Carla
- Sormani Sergio
- Speroni Marco
- Spinoglio Federico
- Squillino Tommaso
- Stanganini Laura
- Stefanon Mario
- Stella Gloria
- Stocco Luca
- Strano Marco
- Subacchi Cristian
- Sulan
- Svegli Paolo