Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Chiara Carenza

Dal malessere al benessere. Un percorso evolutivo attraverso il Metodo Bioenergetico Summa Aurea

Il saggio pone l'attenzione sui Grandi Pensatori, filosofi, medici, biologi, fisici e psicologi, che con il loro agire e il loro pensiero hanno dato avvio al cambiamento della visione della salute e della scienza ad essa correlata.
La storia, avvincente e scorrevole come un romanzo (di scienza, in questo caso), pone l'attenzione - rimarcandone il valore - sulle correlazioni e i risultati dei Grandi Pensatori, e le modalità di lavoro che il Metodo Summa Aurea® porta ad attuare su di Sé.

Tutti i contribuiti fondanti per un nuovo modo di approcciare il Benessere della persona sono quindi raccolti all'interno del Metodo Summa Aurea® ed esposti, lungo il Percorso di circa 12-14 mesi, in modo semplice così da poter essere compresi sostanzialmente da tutti.
Un libro che spiega, come fosse un viaggio, come si possa cambiare Se stessi attraverso un Percorso che contempla al suo interno i concetti evolutivi dei Grandi Pensatori della nostra storia arricchiti da tecniche energetiche innovative. Un testo per evolvere consapevolmente e passare da uno stato di Malessere ad uno di Benessere!

Acquista su Amazon




Prezzo: 25,00
ISBN: 978-88-6358-613-8
PAGINE: 236
Anno pubblicazione: 2021

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo