Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Francesco Sartori

Donna di luce

“Quando le tenebre dell’ingiustizia, della disperazione, del nulla ci circondano, una Donna avvolta di Luce ci libera da ogni angoscia e terrore. Una Donna che indica la Via per ricostruire le macerie dell’umanità, partorendo nel profondo di ciascuno di noi la Luce che dall’alba ci conduce all’aurora di una vita vissuta nella verità, nell’amore e nella pace.”

Queste composizioni sono state ispirate dalla contemplazione di specifiche icone mariane di tradizione bizantina orientale, durante il pellegrinaggio dell’Autore in vari monasteri d’Europa, e con queste a lato, che offriamo in tutta la loro fulgida e sacra bellezza nella presente pubblicazione, vanno lette e meditate.

L’Autore

L’uomo si sente sollevato al cielo dal sacrificio del Figlio (…) e approda al seno della Madre come al termine ultimo del suo doloroso errare.

La sofferenza del Figlio di Dio è unita alla sofferenza dell’uomo e la carne lacerata dalle spine urla e soffre come la carne dell’uomo.

Maria, che tutto il dolore ha provato, con il suo sguardo compassionevole offre un porto di pace.

Questa silloge compone un canto a Maria e la conferma mediatrice tra il Creatore e la sua creatura; accende nell’umanità dolente l’amore per Dio e le indica il giusto cammino verso la Luce.
Ornella Conti



Prezzo: 15,00
Prezzo ebook: 4,99
ISBN: 978-88-6358-018-1
PAGINE: 44
Anno pubblicazione: 2008
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                

Se...

Claudio Tortora
                            

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo