Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni
Salvatore Capo
I fenomeni misteriosi. Come e perché ci svelano la realtà spirituale
Chiaroveggenza, telepatia, precognizione, esperienze fuori dal corpo, esperienze di pre-morte, visioni, chiaroudienza, scrittura automatica, poltergeist, metafonia, telecinesi, levitazione di oggetti e di corpi, scomparsa di oggetti, apporti, materializzazioni, bilocazione, ipertermia, stigmate, guarigioni miracolose, avvistamenti di UFO e di alieni e fenomeni associati, sfere di luce, cerchi nel grano, ecc.Questo libro descrive, distinguendoli in cinque gruppi, ben 94 tipi di fenomeni misteriosi, parapsicologici, medianici, mistici e ufologici. Per ognuno di questi tipi viene riportata un’ampia casistica, relativa solo a quei casi, innegabili, che non possono aver origine nella mente di chi li ha vissuti; e poi viene proposta una spiegazione.
Viene mostrato perché questi fenomeni non potrebbero verificarsi se non esistesse una realtà non fisica e non materiale e se non esistessero i corpi spirituali, che sono capaci di coscienza e che sono normalmente “interfacciati” con i loro corpi e cervelli materiali.
Salvatore Capo, medico, saggista e poeta, ha pubblicato i libri La chiesa luogo dell’incontro con i non cristiani (Gribaudi, 2007), Perché abbiamo un’anima (Armando, 2015), La fisica dello spirito (Segno, 2018).
Ha pubblicato, inoltre, diversi articoli sul cristianesimo delle origini e sul dialogo interreligioso, diversi libri di poesie, con i quali ha vinto prestigiosi premi letterari, e un libro di favole, C’era una volta, e c’è ancora oggi.
È membro dell’Associazione Italiana Scientifica di Metapsichica. Sui fenomeni misteriosi ha tenuto alcune conferenze a Roma e a Milano e pubblicato diversi articoli su riviste internazionali specializzate.
Acquista su Amazon
Prezzo: 25,00
ISBN: 978-88-6358-809-5
PAGINE: 570
Anno pubblicazione: 2023
Genere: Ufo, Paranormale e Misteri