Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Cinzia Viglietti

Il canto che rompe il silenzio

Nascosto nel museo di Gerusalemme si trova un testo antico dettato personalmente da Gesù a un suo fidato amico, Bar-Joshua.
Sarà Ariela, impiegata del museo, a trovarlo, fotografarlo e iniziare la traduzione dello stesso. Il furto scatenerà due forze antagoniste: i discendenti di Bar-Joshua che aiuteranno Ariela nella missione di divulgare le nozioni contenute nel manoscritto e un’organizzazione che cercherà di tacitare tutto per continuare a gestire la bilancia del potere e della ricchezza mondiale.
Dalla traduzione emergerà il progetto di un creatore a tratti ironico, simpatico e quasi umano, il senso dell’esistenza, le potenzialità perse nel tempo e la magia nascosta nell’essere umano. Informazioni pericolose che potrebbero porre fine alla manipolazione messa in atto da chi detiene il “vero” potere.
Ariela e i discendenti di Bar-Joshua si impegneranno nell’attuare il loro piano, con l’obiettivo di risvegliare le coscienze e di stravolgere l’ordine mondiale.
Le due parti si vedranno impiegate in un vero e proprio conflitto strategico che si snoderà tra attacchi a simboli massonici, incontri segreti, rapimenti e ricatti.
Una serie di azioni e reazioni molto veloci si susseguono con un ritmo incalzante in un crescendo di colpi di scena imprevedibili che rivelano segreti, antiche verità e una profezia millenaria.
Un libro tanto mistico quanto reale, che inaugura un nuovo e innovativo panorama religioso, spirituale e sociale. Un viaggio magico, che conduce a partecipare in prima persona a una rivoluzione pacifica che ha le sue radici in una trasformazione collettiva spirituale.

Cinzia Viglietti vive a Torino, la sua città natale. Da molti anni tiene corsi di crescita personale e incontri di costellazioni familiari e aiuta le persone a ritrovare la strada per l’equilibrio, il benessere e la serenità.
Nel 2012 ha esordito con il suo primo libro Diario di Bordo. Un viaggio all’interno di sé stessi, che ha trasmesso con successo nozioni fondamentali per un cambio di prospettiva vantaggioso e positivo. In questo nuovo romanzo coinvolge il lettore con una trama ricca di intrecci e sorprese appassionanti e lo accompagna verso una maggiore comprensione dei meccanismi della manipolazione e degli schemi mentali limitativi. Cinzia Viglietti è esperta in kinesiologia emozionale e transgenerazionale, costellazioni familiari, comunicazione neurolinguistica, terapia verbale, metamedicina e floriterapia.

Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo.
(Giordano Bruno, bruciato sul rogo a Roma il 17 febbraio del 1600)


Acquista su Amazon



Prezzo: 18,00
Prezzo ebook: 4,99
ISBN: 978-88-6358-776-0
PAGINE: 432
Anno pubblicazione: 2023
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                                                                                                                                                                                                                                        

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo