Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni

Andrea Girolami
Il tempio di Moloch
Terzo e, forse, ultimo episodio della saga iniziata con La riserva degli Dei.Questa volta gli eroi di Cennina dovranno affrontare l’avversario più infido. La personificazione stessa del male.
Un susseguirsi di misteriosi omicidi attirerà i nostri in un luogo magico e demoniaco. L’anticamera stessa dell’inferno.
In questo ultimo atto della trilogia il fantasy si veste di giallo se non, addirittura, di noir in una avventura che è, a tutti gli effetti, una lenta discesa negli inferi.
Andrea Girolami. Fiorentino d.o.c., istruttore di arti marziali e un diploma di personal trainer, ha da sempre nutrito – oltre alla passione per lo sport – un amore incondizionato per la natura, l’avventura e la vita all’aria aperta. Questo libro nasce durante le interminabili camminate lungo i percorsi trekking della Valdambra, dove ormai vive da diversi anni insieme alla sua compagna.
Prezzo: 15,00
ISBN: 979-12-82580-13-7
PAGINE: 152
Anno pubblicazione: 2026
Genere: Narrativa
ultime Novità
categorie
autori
| A | B | C | D | E | F | G |
| H | I | J | K | L | M | N |
| O | P | Q | R | S | T | U |
| V | W | X | Y | Z |
- Fabbroni Roberto
- Fais Valerio
- Fania Angelo
- Fantauzzi James
- Fanton Alice
- Farese Annachiara
- Farris Salvatore
- Favero Italia
- Favilli Maria Paola
- Fazio Giuseppe Pasquale
- Fazio Silvio
- Ferrando Paolo
- Ferrarese Alberto
- Ferrarese Lapo
- Ferrarese Niccolò
- Ferrarese Pieroni Paola
- Ferrari Cesare Luigi
- Ferretti Giulio
- Ferrigno Francesco
- Filippi Davide
- Fiscina Maria Eugenia
- Formenti Fabrizio
- Fossi Andrea
- Fosson Flavio
- Fragomeni Massimiliano
- Franchetti Paolo
- Frangioni Nicola
- Frecentese Roberto
- Freda Gianluca
- Frizzera Lorenzo
- Fumaria Serena
- Funari Augusto M.
- Furri Marco
- Fusè Liliana







