Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Marco Mileo

La scienza maligna

L'esistenza di Dio non può essere dimostrata con nessuno dei cinque sensi a disposizione.
E allora come si può essere certi della sua esistenza? E quale è il vero Dio? Da dove viene la vita e come si è formato l'Universo? Né la scienza ufficiale né le religioni sono in grado di rispondere ad alcuna di queste domande.
Secondo l'autore, il Big Bang, l'evoluzione, il marxismo, la psicoanalisi, la Relatività e la Meccanica Quantistica sono solo teorie senza fondamento allo stesso modo dei dogmi religiosi che esse stesse combattono. La scienza moderna ha assunto il ruolo di nuova religione mondiale del pensiero unico alla quale tutti aderiscono fin dall'infanzia.
È vietato ragionare con la propria testa o avere un'opinione differente. Il grande Reset e il Governo mondiale non sono concetti astratti ma costituiscono il risultato di secoli di complotti mirati alla manipolazione dei valori e delle istituzioni.
Alla base di tutto c'è la falsa scienza la quale impone una visione del mondo atea e fortemente materialistica. Questo libro ha lo scopo di mettere ordine in questa confusione di idee e di pensieri, usando un approccio scientifico e razionale.

Acquista su Amazon



Prezzo: 16,00
ISBN: 978-88-6358-707-4
PAGINE: 288
Anno pubblicazione: 2022
Genere: Religione

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

       

Fame di Dio

Riccardo Prampolini
                       

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo