Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni
Carlo Carmelo Grazio D'Agostino
Modersepe
Un invito a servirsi della fantasia per combattere il grigiore quotidiano, la globalizzazione scellerata, l’appiattimento delle personalità e l’omologazione del pensiero.Carlo Carmelo Grazio D’Agostino, nato a Foggia nel 1950, ha sempre avuto la passione per la scrittura, sia in versi che in prosa. Nel 1972 pubblica la sua prima raccolta di composizioni poetiche giovanili (Ed. Gabrieli) e partecipa a vari concorsi letterari, riscuotendo ottimi risultati. Suoi scritti sono inoltre inseriti in varie antologie.
Nel 1974 riceve la nomina di “Accademico Benemerito” – Accademia Universale “G. Marconi” – Roma.
Nel 1984 gli viene conferito il riconoscimento “Premio Internazionale ULISSE” dal Centro Studi Tradizionali – Civiltà Bizantine di Atene e Teleuropa di Roma.
Nel 1994 pubblica una raccolta di novelle (Ed. Cultura Duemila).
Dopo un periodo di sette anni trascorsi nella città di Padova, per lavoro, attualmente vive a Foggia, dedicandosi, oltre che alla poesia, alla prosa e alla scrittura di testi teatrali.
Dal 1993 la sua attenzione è rivolta anche al mondo sindacale, in seno al quale assume, attualmente, cariche nazionali. Lavora presso la Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Foggia.
Prezzo: 10,00
ISBN: 978-88-6358-015-0
PAGINE: 90
Anno pubblicazione: 2008
Scarica l'anteprima del libro
in formato PDF
Genere: Narrativa
SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...
L'inviato speciale di Sua Santità (intrighi di un romanzo a suo tempo incompreso)
Hans Ghigher Derletschteisil