Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



David Jack Lanzini, Massimo Matarozzo

Sulle orme del pirata

Un’accoppiata atipica. Un’amicizia epica che si dipana in varie esperienze, in questo libro di poesie e illustrazioni che ne palesano l'immancabile sintonia.
JACkMATa, che accoppiata..
.


Massimo Matarozzo
è nato nel 1970 a Firenze.
Fin dall’infanzia è incuriosito e attratto dalla conoscenza più profonda di se stesso nutrita da un’indole curiosa alla ricerca di continue risposte, talvolta di natura irritante per l’ambiente circostante. Questa ricerca ha attuato le sue tappe attraverso studi tecnici, sport agonistici e arti espressive di vario genere.
Dal 2000 è insegnante di meditazione e terapeuta della riequilibratura delle energie; collabora con l’associazione ATMAN tenendo corsi pratici di meditazione e di RAJA yoga promuovendo qualsiasi attività finalizzata a una maggiore conoscenza della vita in tutte le sue dimensioni, nella convinzione che ciò possa rappresentare un piccolo contributo all’affermazione di un nuovo piano di coscienza dell’umanità, dove l’amore e la saggezza possano prevalere sull’egoismo e sull’ignoranza.

Sono David Jack Lanzini e non sono un artista o almeno non come definizione assoluta.
Niente studi pittorici, accademici, solo e soltanto un pennino, qualche pennarello e la mia testa, il resto lo ha fatto la vita che mi è saltata addosso. Carta, cartoncini e taccuini sono le mie tele preferite. Disegno le storie che incontro, nelle quali inciampo, quelle che sconquassano e mi schiaffeggiano l’animo.
È un viaggio meraviglioso…
Jack



Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-775-3
PAGINE: 74
Anno pubblicazione: 2023

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

          

Poesie (1960-2014)

Pierangelo Scatena
            

Incontro al prigione

Massimo Matarozzo
                                                      

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo