Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Martina D'Introno

Tenersi la vita

L’anima ha i suoi fardelli che accumula qui nel mondo della materia ed è sempre qui nel mondo della materia che può alleggerirli e intanto diventa esperta, poi saggia, poi forse sapiente se riesce a risvegliarsi al mondo dello Spirito.
Compie il suo cammino, attraverso la sua biografia, con devozione, come per compiere un percorso iniziatico sacro, perché oggi nei nuovi misteri dell’umanità il cammino iniziatico e quello biografico coincidono ed in special modo la vera sede dei nuovi misteri di questo tempo sono l’incontro umano e le relazioni umane.
L’anima “che sa” porta i suoi fardelli ma non li sente, perché sa e può iniziarsi da sola ai misteri della vita e della morte, ovvero ai misteri del Tempo, con i fardelli che le fanno da guida.

Martina D’Introno.
Ho 63 anni, sono felicemente in pensione e ho svolto, altrettanto felicemente, la professione di insegnante e di formatrice di insegnanti. Da molti anni mi dedico allo studio della Scienza dello Spirito e alla ricerca spirituale creativa, in autonomia e all’interno di una libera comunità di pratica e ricerca con l’intento di portare la spiritualità nella vita di tutti i giorni: nelle azioni e negli incontri.
Svolgo libera attività di tutoraggio per l’Apprendimento Biografico a indirizzo Karmico. Ho una laurea in Scienze dell’Educazione e mi sono formata come esperta di processi per il Nuovo Apprendimento Adulto nell’ambito del New Adult Learning Movement (NALM) fondato da Coenraad Van Houten.
Attualmente vivo in Lombardia ma passo del tempo anche in Piemonte e in Toscana con alcune soste nelle Marche, in Umbria, in Liguria, in Puglia: spostarmi tra le regioni italiane è la mia passione!


Acquista su Amazon
 

Prezzo: 20,00
ISBN: 978-88-6358-846-0
PAGINE: 232
Anno pubblicazione: 2024

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                  

Il tuo viaggio è ora

Raffaele Cammarota
        

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo