Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Raffaele Cammarota

Autore della tua vita

"Scopri chi sei, segui te stesso e realizza i tuoi sogni."
Questo il fondamentale insegnamento che riceviamo da questo secondo coinvolgente libro di Raffaele Cammarota.
Il testo si lascia leggere tutto d’un fiato; la scrittura è fluida, brillante, coinvolgente e con un pizzico di ironia che non guasta mai.
Un manuale illuminante che non fornisce “ricette” preconfezionate ma spunti di riflessione e straordinari strumenti per intraprendere il proprio unico e irripetibile percorso di miglioramento personale verso la piena coscienza di sé e l’espressione massima delle proprie potenzialità.
Per riuscire a seguire l’istinto, le sensazioni positive, imparare a coltivare l’amore, l’accettazione e la gratitudine. Per essere in grado di indirizzare la nostra mente esclusivamente verso la meta finale con positività e riuscire a realizzare sogni apparentemente impossibili. Senza sforzi particolari, riuscendo a percepire la magia del caso, delle coincidenze, delle situazioni fortunate, del divino che ci portano proprio dove, nel profondo, davvero desideriamo.
Perché tutti noi meritiamo di diventare i veri autori della nostra vita e non rimanere soltanto degli inermi lettori di un libro già scritto.

“Quando comprendi che dipende molto da te e diventi responsabile dei tuoi pensieri e delle tue scelte, la vita cambia completamente: non sei più in balia delle onde, riesci a dominare il mare senza contrasti e il sogno della tua vita magicamente si realizza”.

Raffaele Cammarota
Lucano di nascita. Vive tra Scalea (Cs) e Satriano di Lucania (Pz). Comunicatore, scrittore, docente e formatore. Una Laurea in Economia e Commercio conseguita a “La Sapienza” di Roma. Ideatore e direttore del progetto multimediale “Pianeta SUD”.
Profondo assertore dell’importanza del pensiero positivo e dello sviluppo personale studia e approfondisce le conoscenze in materia di crescita personale, comunicazione strategica, motivazione, autostima, scienza dell’alimentazione, biometereologia, meditazione, filosofia Zen.
Stile creativo, autoironico e anticonvenzionale.
Dopo il successo del primo libro "Vuoi vivere o sopravvivere?", tradotto anche in inglese, questo è il suo secondo sorprendente libro.

www.raffaelecammarota.it


Prezzo: 15,00
Prezzo ebook: 8,99
ISBN: 978-88-6358-220-8
PAGINE: 128
Anno pubblicazione: 2013
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                     

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo