Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni

Davide Filippi
La mia esperienza NDE. Riflessioni esistenziali sull’esperienza di pre-morte
Cosa ci aspetta oltre il velo della morte?
Tra anima e corpo: un viaggio alla riscoperta del senso della Vita
Tra anima e corpo: un viaggio alla riscoperta del senso della Vita
Attraverso la testimonianza diretta di un’esperienza di pre-morte (NDE) vissuta dall’autore, il testo apre uno squarcio sulla realtà dell’aldilà, invitandoci a riscoprire quella scintilla interiore che nessuna tecnologia potrà mai soppiantare.
In una società che riduce l’uomo a mero involucro fisico, consumatore di servizi e ammasso di dati, in un perenne tentativo di controllo tramite la paura (della morte, della malattia, della povertà) questo libro è un coraggioso e appassionato appello a reclamare ciò che ci è stato amputato: il diritto ad abitare l’eterno, la visione di un "oltre" che dà pieno significato alla nostra esistenza.
Attraverso un’analisi lucida e fuori dagli schemi, l’autore definisce la spiritualità come pilastro fondamentale della vita quotidiana e della salute, portandola fino alle frontiere delle neuroscienze. Queste pagine dimostrano che la trascendenza è una “vitamina della coscienza” indispensabile per l’integrità e la centratura morale di ogni individuo.
È tempo di smettere di essere utenti e tornare a essere umani, nel senso più divino del termine.
Davide Filippi è nato a Pisa e vive a Castiglioncello, in provincia di Livorno.
Ha pubblicato nel 2018 La Battaglia di Cecina e le altre combattute dalla Valle del Cecina a quella del Fine. Giugno-luglio 1944 (Phasar Edizioni). Con lo stesso editore nel 2020 ha edito 5th US ARMY. 34th DIVISION – June 28, 1944-July 7, 1944.
Nel 2019 ha continuato il suo approfondimento storico con il libro Le Battaglie in Val di Fine (Phasar Edizioni).
Inoltre, in collaborazione con la professoressa Serena De Luca, Filippi ha edito il saggio: Dalla Terra alla Storia. Santa Luce nelle Colline Pisane: insediamenti e viabilità, dalle origini al secolo XV (Pacini Editore).
Nel 2025, sempre con Phasar Edizioni ha concluso un’opera davvero importante per quanto esclusiva: The Real War – La vera guerra; Story July 1944 in Italy.
Mentre nel 2026 ha pubblicato A quei tempi. Fotoromanzo. Ediz. illustrata (Phasar Edizioni).
Prezzo: 16,00
ISBN: 979-12-82580-35-9
PAGINE: 126
Anno pubblicazione: 2026
Genere: Filosofia e Psicologia
SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

Pensieri per l'Anima. Parole sussurrate dagli angeli che aprono il cuore
Cristina Rosa Eugenia Rivellaultime Novità
categorie
autori
| A | B | C | D | E | F | G |
| H | I | J | K | L | M | N |
| O | P | Q | R | S | T | U |
| V | W | X | Y | Z |
- Saccani Maria Grazia
- Sacripanti Alessandro
- Sala Flavio
- Salamone Rosaria
- Salaris Giovanni Paolo
- Saldarelli Riccardo
- Saldarelli Stefano
- Salvatorelli Cosimo
- Sancassiani S. Ventura M.
- Santa Maria Emilio
- Saraceno Salvatore
- Saracino Maddalena
- Sartori Francesco
- Sasso Caterina
- Satti Elio
- Savorelli Manuela
- Sbarbaro Silvestra
- Sbranza J.
- Scarpino Andrea
- Scarpino Federica
- Scarpino Franco
- Scartezzini Alessandro
- Scatena Pierangelo
- Scire Mario
- Sciuto Prof. Stelvio
- Scoglio Guglielmo
- Sei Stephanie
- Sello Stefano
- Semeraro Giandomenico
- Senise Roberto
- Serricchio Jacopo
- Sibillo Vincenzo
- Siciliano Francesco
- Signora Guglielmo
- Signori Miriana
- Silvestri Fiorella
- Silvestri Giovanni
- Simone M.
- Sivieri Stefano
- Skoko Elena
- Sodi Milvio
- Sodini Carla
- Sormani Sergio
- Speroni Marco
- Spinoglio Federico
- Squillino Tommaso
- Stanganini Laura
- Stefanon Mario
- Stella Gloria
- Stocco Luca
- Strano Marco
- Subacchi Cristian
- Sulan
- Svegli Paolo






