Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni
Deborah Ravetz
La vita umana come opera d'arte
Deborah Ravetz esplora il territorio del nostro paesaggio interiore, mostrandoci che è solo abbracciando e lavorando con tutti gli aspetti di noi stessi, incluse la nostra vulnerabilità e le nostre sofferenze, che diamo significato alla nostra vita e sperimentiamo la gioia. Attraverso il racconto della storia sua e di altri che hanno affrontato i loro demoni e risolto i loro conflitti, ci aiuta a intraprendere il viaggio per diventare pienamente noi stessi.Deborah Ravetz è nata nel 1957 nello Zambia e ha lasciato l’Africa dieci anni dopo. Da allora ha vissuto in Gran Bretagna e in Germania. Lo studio dell’arte, della filosofia e della letteratura da lei intrapreso, s’inserisce nella sua ricerca per comprendere che cosa significa essere umani. Deborah vede in questa luce l’intera sfera delle arti e delle idee; esse danno forma concreta al nostro intento di vivere la vita profondamente.
Conferenziera specializzata in Arte e Sviluppo della coscienza, è anche pittrice ed esercita la Scultura Sociale come professionista. Che cosa questo significhi, diverrà chiaro dalla lettura del libro.
Poco più che trentenne, Deborah divenne consapevole di quanto siano poche le persone che amano il loro lavoro. Questo la portò a sviluppare un metodo per esplorare la propria vita e trovare la propria vocazione.
Vive col marito nell’East Sussex.
Prezzo: 15,00
ISBN: 978-88-6358-804-0
PAGINE: 198
Anno pubblicazione: 2023
Genere: Narrativa