Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Marco Radice, Chiara Zamariola

Lasiuly Moore PER-DONO

«Possiamo festeggiare più di un compleanno: quello del giorno in cui siamo nati e quelli delle volte in cui abbiamo rivisto nuovamente la luce».
Lasiuly

Una fabbrica di favole che diventano realtà è il sogno di cui tutti possiamo essere protagonisti.
Lasiuly Moore è una leggenda vivente. Alberga in milioni di donne nel mondo e compie ogni giorno magie.
Scrive la storia della passione e della leggerezza, ama i colori e i profumi dell’umanità. Colleziona emozioni, intercetta bi-sogni, esaudisce desideri.
Con un braccialetto di filo rosso al polso, un oceano blu negli occhi, una splendida amica di nome Virginia, un taccuino dove annota i pensieri, una grande missione nel cuore e una stella che può illuminare qualsiasi notte, quella di Lasiuly è la stra-ordinaria avventura che aleggia intorno a noi. Possiamo sentirla, vederla, respirarla.
Lasiuly conosce l’affanno, inciampa e vacilla. Come tutti noi.
Ma affronta l’incertezza, trova il coraggio, comprende l’accoglienza, scopre il per-dono, cerca l’evoluzione, crede nella rinascita… e compie il prodigio. Perché in punta di piedi, le cose accadono.
Così Lasiuly Moore compie le piccole e grandi imprese che noi chiamiamo bellezza e felicità. Con lo sguardo profondo di chi sa guardare oltre, per lei non ci sono confini ma orizzonti infiniti.
Lasiuly si può incontrare a Manhattan, sulla spiaggia di Long Beach a Los Angeles, a Londra, a Milano e chissà in quanti altri luoghi! Festeggia sempre una data: il 27 settembre.
Spargi gentilezza ovunque, soprattutto tra i tuoi pensieri.

Questo è il secondo libro su Lasiuly Moore. È naturalmente vivamente consigliata la lettura anche del primo! (Lasiuly Moore, Phasar, 2017).


Marco Radice
Manager in una multinazionale americana, impegnato praticamente ventiquattr’ore su ventiquattro, ha fatto di necessità virtù unendo vita lavorativa e vita privata.
Nessuna Comfort Zone: concreto, ispirato dalla strategia del Blue Ocean, è in continua esplorazione tra nuove sfide, nuove emozioni.
Conosce l’arte di far accadere le cose, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi e miete ottimi risultati.
Per business è spesso in viaggio, in particolare negli USA.
Adora Manhattan, soprattutto a dicembre, quando, in un arcobaleno di luci, in Rockefeller Center viene addobbato il maestoso Christmas Tree, l’albero dei Sogni. C’è stato molte volte, a Manhattan; quando ne parla basta osservarlo per notare che “da Manhattan non è mai andato via”.
E così, sotto un cielo di stelle, spicca il volo il suo romantico pensiero positivo e creativo.

Chiara Zamariola
Manager in una multinazionale europea, lavora con passione e una forte attitudine al miglioramento, investendo volentieri il tempo in corsi formativi.
Ha grande capacità di ascolto, le piace osservare le persone “senza occhiali” e studiarne i comportamenti. Il suo lavoro la porta anche all’estero dove va molto volentieri, curiosa e felice di nuove esperienze, umane e lavorative.
Nella sua borsetta non mancano mai Glitter e Sogni. Glitter che fanno brillare la vita, Sogni che puntualmente diventano realtà. Ama riconoscere la lettera maiuscola a ciò che la fa sorridere.
Adora la sua Londra, appena le è possibile prende un volo per passarvi qualche giorno.
Alcune notti trova il tempo di giocare con le sue mille matite colorate e tutto può accadere…

Acquista su Amazon




Prezzo: 18,00
ISBN: 978-88-6358-697-8
PAGINE: 210
Anno pubblicazione: 2022
Genere: Narrativa

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                                                                                                                                                                                                     

Il fuoco imperfetto

Mauro Pieroni
                      

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo