Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Federica Astengo

Le lande desolate di Haesquila

Nel marchesato di Layssyes, nel mondo di Haesquila, Ben e Dafne scoprono di essere uniti da un destino comune.
Braccati da un’armata di mostri leggendari, i due ragazzi, catturati dal mostro Sadoth e imprigionati nel suo rifugio, faranno la conoscenza di Piuma, la gatta magica, che svelerà loro la terribile verità: Ben e Dafne sono oggetto di una profezia formulata dal Sommo Mago in punto di morte, secondo la quale essi hanno il potere di usare un’antica magia per sconfiggere Menoar, il mago del male che sta distruggendo il mondo di Haesquila dopo le montagne.
Per impedire l’avverarsi della profezia Sadoth porterà i due ragazzi nel covo dello stesso Menoar.

Una serie di strani personaggi (due spie, un misterioso mercante, i nani Hods e Thais, la regina dei troll, Alghaitzra, uno strambo mago di nome Anskar con la sua gatta Oswald) si uniranno per aiutare i due ragazzi a spezzare il Primo Sigillo e a organizzare un esercito per affrontare finalmente Menoar e la sua Armata.

Federica Astengo vive a Genova.
Fin dall’infanzia ha dimostrato interesse per la lettura e la scrittura. Lettrice accanita e instancabile, all’età di 10 anni aveva letto oltre 1200 libri. Predilige il genere fantasy ma apprezza anche la fantascienza e i classici.
Ha manifestato inoltre una precoce e particolare passione per la musica. Frequenta il VI anno del corso di pianoforte presso il Conservatorio di Genova. Vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali, ha tenuto concerti presso teatri e accademie musicali. Tra i suoi autori preferiti Bach, Schumann e soprattutto Bartok.

 

Prezzo: 13,00
ISBN: 978-88-87911-92-3
PAGINE: 384
Anno pubblicazione: 2007
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                   

Contro il tempo

Claudio Persiani
   

Il dono del destino

Veronica Baruta
   

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo