Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Massimiliano Russo

Lien

Alex non conosceva ancora il sottile legame che unisce i mortali a coloro che non sono più di questo mondo. I poteri sono per pochi: chi riesce a dormire nel mondo terreno, non percepisce la realtà cruda che scorre sfogliando le pagine della vita… alcuni sono definiti mostri, altri credono ancora nella lealtà.

Vi è un legame profondo fra la vita terrena e quella ultraterrena, ma non tutti riescono a percepirlo: solo alcune persone sono dotate di questa particolare abilità, e fra queste non tutte acquisiscono gli stessi poteri.
Alex è una ragazza diciannovenne che lascia la provincia per studiare nella capitale francese. Ben presto si accorgerà, attraverso un percorso a tratti doloroso, a tratti gratificante, delle sue potenzialità e imparerà a controllarle grazie alla figura carismatica di Max e alla relazione con Bènit, il suo primo vero amore.

L’ondata rossa pervadeva ogni singola parte del mio corpo, qualcosa stava prendendo forma dentro di me, nei muscoli striati, poi anche in quelli lisci. Sentii la gola piena di un vuoto che mi stava portando al soffocamento, cercai di reagire ma tutto dentro di me era in tensione e ogni movimento sembrava impossibile, potevo vedere ciò che mi accadeva ma non riuscivo a reagire, cercavo di urlare ma il vuoto soffocava ogni mio lamento. Guardai mia sorella entrare in camera mia, urlò e scappò via, sentivo le sue grida e il suo pianto. Il mio collo sembrava ingrossarsi fino a scoppiare, ogni minima oscillazione ormai mi era impossibile, sentii mia sorella parlare al telefono:
«Ti prego vieni qua, vieni, è colpa mia, ha gli occhi rossi! Ha gli occhi rossi! Ha gli occhi rosso sangue!».
Credevo stessi morendo, ormai non respiravo più.


Massimiliano Russo nasce a Catania il 31 agosto 1989, dove vive tuttora. Nel 2007 frequenta con successo il “Centro studi Laboratorio D’arte” una delle più affermate scuole di cinema e teatro del meridione d’Italia.
Nell’agosto del 2008 in occasione del premio internazionale “L’arte e il suo Mestiere”, gli viene conferita una borsa di studio per i meriti acquisiti in ambito cinematografico e teatrale.
Ha realizzato diversi cortometraggi con i quali ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali, ottenendo buoni piazzamenti e vari riconoscimenti.
Attualmente è iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Catania.
Lien, originariamente sceneggiatura, costituisce il suo romanzo d’esordio. Attualmente sta lavorando a episodi successivi del romanzo stesso.




Prezzo: 13,00
ISBN: 978-88-63580-25-9
PAGINE: 140
Anno pubblicazione: 2009
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

ESAURITO / NON DISPONIBILE

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                 

Dopo l'abisso

Ivan Glorum
       

Condominio 9

J. A. Gideon
    

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori


ABCDEFG
HIJKLMN
OPQRSTU
VWXYZ

Tutti

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo