Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Andrea Bayou

Lo scrigno azzurro. Suite pittoresca per pianoforte

Note discrete e delicate, a volte cristalline, altre irruenti e acquatiche, sognanti e ondeggianti. Il mondo evocato in questa piccola raccolta di brevi composizioni originali per pianoforte è quello di ricordare il mio primo incontro con questo magico territorio, puntando ad uno stretto rapporto con l'acqua, sia nell'aspetto naturalistico sia sul versante emotivo, attraverso una decisiva caratterizzazione personale fatta di sentimenti delicati tradotti in musica.
Questa breve suite di impressioni acquatiche si propone di avviare e di stimolare la curiosità con provocatoria modernità e atmosfera impressionistica. Le melodie proposte seguono uno sviluppo lineare e quasi sempre articolato in episodi intrisi da soluzioni di scrittura dialogante, il cui esito è suggestivo e funzionale armonicamente.
Composizioni, testi e fotografie invitano ad un sorridente ed originale viaggio musicale e consentono, attraverso le più genuine espressioni d'arte, di comprendere, in un'altra visione, il carattere e l'ambiente del comprensorio di Polcenigo.




Prezzo: 12,00
ISBN: 978-88-6358-721-0
PAGINE: 24
Anno pubblicazione: 2022
Genere: Musica

SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

                           

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo