Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni

Francesco Ferrigno
Raven’s Revenge 2
Ritorna Francesco Ferrigno con il secondo volume del fumetto "Raven's Revenge" (primo volume Phasar Comics, 2013), un'avvincente storia a metà fra il vampirismo e il pulp.La storia a fumetti del vampiro Raven e della sua vendetta per la misteriosa morte del fratello. Ambientato nell'oscura e violenta Haven City , dove clan di vampiri si contendono il dominio della città, questo racconto vi trascinerà in un vortice di mortali duelli e oscuri segreti.
"Il clan Blackrain sta commerciando sangue umano con altri clan. Ho scoperto il suo sporco piano, ormai. Ma devo ancora capire se è per questo che hanno ucciso mio fratello Gabriel. Non mi darò pace finché non sarò andato in fondo a questa storia.
Un vampiro di nome Callisto ha detto di potermi aiutare a sconfiggere i membri dell'Elite Seven, ma ancora non so se fidarmi di lui..."
Il fascino per i vampiri e le loro leggende, hanno spinto l'autore, Francesco Ferrigno a scrivere il primo e il secondo volume di questa storia.
Studente ventenne di ingegneria meccanica a Napoli, appassionato da sempre di disegno e di fumetti, si è classificato nel 2013 al terzo posto nel concorso di fumetto e grafica "Imago 2013 sezione disegno e illustrazione".
Ispirato dai Manga di Kota Hirano e di Takeshi Obata e dai film d'azione di Frank Miller, Ferrigno ha voluto creare un nuovo modo di disegnare e rappresentare scene di combattimento e d'azione con uno stile moderno, tagliente e fuori dagli schemi. Anche attraverso un ritmo narrativo incalzante e imprevedibile, che possa tenere il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.
Il suo blog è www.ravensrevenge.altervista.org/index.html
Vai al Volume n. 1
Prezzo: 8,00
ISBN: 978-88-6358-276-5
PAGINE: 142
Anno pubblicazione: 2014
Scarica l'anteprima del libro
in formato PDF
Genere: Fumetti
ultime Novità
categorie
autori
A | B | C | D | E | F | G |
H | I | J | K | L | M | N |
O | P | Q | R | S | T | U |
V | W | X | Y | Z |
- Pacchiotti Gian Luca
- Pacino Marco
- Paganotti Claudio
- Pagetti Roberto
- Pallottino Paolo
- Palmiotto Giuseppe
- Palumbo Stefano
- Pani Giuseppe
- Panzeri Lisa
- Paolinelli Alessandro
- Paracchini Marco
- Parisi Nicola
- Parodi Lucio
- Pasino Adriana
- Pasqui Carlo
- Paternostro Luigi
- Pelliccio Ciro
- Pepa Luciano
- Perale Vania
- Perasso Nicola
- Persiani Claudio
- Pesaresi Roberto
- Piacentini Patrizia
- Piazza Alberto
- Piccinni Maria Rosaria
- Pieralisi Luca
- Pieri Giovanni
- Piermarini Carla
- Pieroni Mauro
- Piersante Piero
- Pierucci Daniele
- Pignattone Devid
- Pigni Emanuele
- Pinna Antonio
- Pioppo Roberto
- Piras Ulisse
- Pitasi Andrea
- Pitorri Flavia
- Pitorri Franco
- Pizzari Elisabetta
- Pizziolo Giovanna
- Podda Angelo
- Poggiolini Danilo
- Poliso Rosario
- Pompei Annalisa
- Pompignoli Daniele
- Porta Marco
- Prampolini Riccardo
- Presenti Francesco
- Previdi Gianni
- Primozic Nicole
- Privitera Mario
- Procacci Raffaele
- Pugliese Orazio
- Pulimanti Alba