Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni

Roberto Fabbroni
TB Tecnica Bio Energetica secondo il metodo Summa Aurea
METODO SUMMA AUREA®Approccio Bioenergetico in ambito Medico Sanitario e in ambito delle Discipline del Benessere
Presentazione
Le Medicine Tradizionali, Complementari e Non Convenzionali e il loro ruolo nel Servizio Sanitario Nazionale
I.B.I. (Istituto di Biofisica Informazionale) ha come sua vocazione quella di diffondere l’Informazione e promuovere la Formazione di tutte le persone, con particolare attenzione all’ambito Medico e Sanitario.
Poiché, specie nel mondo occidentale, la salute dell’essere umano è nelle mani del personale Medico e Sanitario, diventa fondamentale avere in questi ambiti una visione più aperta e consapevole delle modalità di approccio e cura del paziente in una visione di Medicina Integrata Informazionale-MII.
Alla base di questo saggio c’è la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® come strumento per lavorare sulla persona attraverso una metodologia energetico-informazionale. Il saggio offre un percorso logico, razionale e a base scientifica che porta il lettore esperto, ma anche quello che si avvicina per la prima volta a queste tematiche, alla comprensione ed efficacia dell’approccio bioenergetico per il miglioramento o recupero del Benessere Psico-fisico.
Tale comprensione avviene attraverso la conoscenza di tutti gli stadi che l’essere umano sperimenta da quando acquisisce una informazione a ciò che essa provoca generando un blocco o malessere. La TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® risulta così lo strumento efficace e sperimentato in vari ambiti di trattamento, e il presente saggio espone come il personale Medico Sanitario e i Professionisti delle Discipline del Benessere possano applicarlo.
Il Saggio si compone di 6 parti:
1. L’acquisizione delle informazioni dal punto di vista NeuroPsicoFisiologico.
2. Come l’informazione acquisita innesti le emozioni e come queste influenzino lo stato fisiologico umano fino a generare un blocco psicologico ed energetico;
3. Come funziona il corpo umano dal punto di vista energetico e quali sono i percorsi e i metodi riconosciuti validi a livello scientifico per interagire sui punti, canali e blocchi energetici.
4. L’importanza degli studi e delle metodiche che portano la persona ad uno stato modificato di coscienza e l’effetto che questo comporta in termini di benessere psico-fisico.
5. Come funzione la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® e le sue connessioni con la Biofisica Informazionale.
6. Approccio Bioenergetico in ambito Medico Sanitario e delle Discipline del Benessere con esempi di applicazione reale, studi e ricerche scientifiche.
Prezzo: 30,00
ISBN: 978-88-6358-538-4
PAGINE: 344
Anno pubblicazione: 2019
Scarica l'anteprima del libro
in formato PDF
Genere: Salute e Medicina
ESAURITO / NON DISPONIBILE
SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

Il cancro al seno non è solo roba da femmine. Una carezza può salvarti
Stefano Saldarelliultime Novità
categorie
autori
A | B | C | D | E | F | G |
H | I | J | K | L | M | N |
O | P | Q | R | S | T | U |
V | W | X | Y | Z |
- Sacripanti Alessandro
- Sala Flavio
- Salamone Rosaria
- Salaris Giovanni Paolo
- Saldarelli Riccardo
- Saldarelli Stefano
- Sancassiani S. Ventura M.
- Saraceno Salvatore
- Saracino Maddalena
- Sartori Francesco
- Sasso Caterina
- Satti Elio
- Savorelli Manuela
- Sbarbaro Silvestra
- Sbranza J.
- Scarpino Franco
- Scartezzini Alessandro
- Scatena Pierangelo
- Sciuto Prof. Stelvio
- Scoglio Guglielmo
- Sello Stefano
- Semeraro Giandomenico
- Senise Roberto
- Serricchio Jacopo
- Sibillo Vincenzo
- Siciliano Francesco
- Signora Guglielmo
- Signori Miriana
- Silvestri Fiorella
- Silvestri Giovanni
- Simone M.
- Sivieri Stefano
- Skoko Elena
- Sodi Milvio
- Sodini Carla
- Sormani Sergio
- Speroni Marco
- Spinoglio Federico
- Squillino Tommaso
- Stanganini Laura
- Stefanon Mario
- Stella Gloria
- Stocco Luca
- Strano Marco
- Subacchi Cristian
- Sulan
- Svegli Paolo