Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni

Martina D'Introno
Tenersi la vita
L’anima ha i suoi fardelli che accumula qui nel mondo della materia ed è sempre qui nel mondo della materia che può alleggerirli e intanto diventa esperta, poi saggia, poi forse sapiente se riesce a risvegliarsi al mondo dello Spirito.Compie il suo cammino, attraverso la sua biografia, con devozione, come per compiere un percorso iniziatico sacro, perché oggi nei nuovi misteri dell’umanità il cammino iniziatico e quello biografico coincidono ed in special modo la vera sede dei nuovi misteri di questo tempo sono l’incontro umano e le relazioni umane.
L’anima “che sa” porta i suoi fardelli ma non li sente, perché sa e può iniziarsi da sola ai misteri della vita e della morte, ovvero ai misteri del Tempo, con i fardelli che le fanno da guida.
Martina D’Introno.
Ho 63 anni, sono felicemente in pensione e ho svolto, altrettanto felicemente, la professione di insegnante e di formatrice di insegnanti. Da molti anni mi dedico allo studio della Scienza dello Spirito e alla ricerca spirituale creativa, in autonomia e all’interno di una libera comunità di pratica e ricerca con l’intento di portare la spiritualità nella vita di tutti i giorni: nelle azioni e negli incontri.
Svolgo libera attività di tutoraggio per l’Apprendimento Biografico a indirizzo Karmico. Ho una laurea in Scienze dell’Educazione e mi sono formata come esperta di processi per il Nuovo Apprendimento Adulto nell’ambito del New Adult Learning Movement (NALM) fondato da Coenraad Van Houten.
Attualmente vivo in Lombardia ma passo del tempo anche in Piemonte e in Toscana con alcune soste nelle Marche, in Umbria, in Liguria, in Puglia: spostarmi tra le regioni italiane è la mia passione!
Prezzo: 20,00
ISBN: 978-88-6358-846-0
PAGINE: 232
Anno pubblicazione: 2024
Genere: Filosofia e Psicologia
SE TI PIACE QUESTO LIBRO FORSE TI PIACE ANCHE...

Quaderni de 'gli Argonauti' N. 37. Dalla psicologia dell’io al pluralismo e alla diversità
Loretta Zorzi Meneguzzoultime Novità
categorie
autori
| A | B | C | D | E | F | G |
| H | I | J | K | L | M | N |
| O | P | Q | R | S | T | U |
| V | W | X | Y | Z |
- Maggioni Valentina
- Magnolia Nicola
- Maiolino Franco
- Maiullari Giovanni
- Malaguti Giuliano
- Malaspina Nicolò
- Mandozzi Giancarla
- Mandrile Ramona
- Manetti Francesco
- Manganelli Antonella
- Manher Michele
- Marano Giampiero
- Marchetta Sergio
- Marchetti Leonardo
- Marcucci Franco
- Marenco Alessandro
- Marenco Francesco
- Marino Simone
- Marotta Roberto
- Martano Paolo
- Martini Angela
- Martini Giorgio
- Martini Roberto
- Martini Sergio
- Martorana Sabina
- Masarin Ivan
- Mascia Andrea Antonio
- Masoni Alessandro
- Massari Rosa Maria
- Massiglia Dan Michele
- Massoni Stefano
- Massucco Roberto
- Mastrovito Davide
- Matarozzo Massimo
- Matelda
- Mauro Lucia
- Mazzacane Nicola
- Mazzali Mattia
- Mazzara Lucia
- Mazzilli Giuseppe
- Mazzinghi Giovanna
- Mazzinghi Marco Saverio Alessandro
- Mazzù Alessandro
- Mazzucchelli Valeria
- Medei Sandro
- Medugno Concetta
- Mele Giovanni
- Meli Anna
- Melis Giuseppe
- Messina Nicola
- Meucci Costantino
- Mian Emanuel
- MiceliMalaguti Tommaso
- Mignone Enzo
- Mileo Marco
- Milianti Giuseppe
- Minici Anna
- Minici Claudia
- Minici Rosa
- Molinari Giuseppe Claudio
- Mollia Antonella
- Monachesi A.G.
- Monciatti Moreno
- Monicolini Gianluca
- Montanari Alcide
- Montanari Daniela
- Montedoro Alessandro
- Mordenti Ylenia
- Moreno Jacob L.
- Mori R. Elisabetta
- Morozzi Silvia
- Morozzi Ubaldo
- Moscati Silvia
- Mosetti Silvano
- Murana Francesco
- Muto Valentina






