Book On Demand: Pubblicare il tuo libro su Phasar Edizioni



Roberto Fabbroni

TB Tecnica Bio Energetica secondo il metodo Summa Aurea

METODO SUMMA AUREA®
Approccio Bioenergetico in ambito Medico Sanitario e in ambito delle Discipline del Benessere


Presentazione
Le Medicine Tradizionali, Complementari e Non Convenzionali e il loro ruolo nel Servizio Sanitario Nazionale

I.B.I. (Istituto di Biofisica Informazionale) ha come sua vocazione quella di diffondere l’Informazione e promuovere la Formazione di tutte le persone, con particolare attenzione all’ambito Medico e Sanitario.
Poiché, specie nel mondo occidentale, la salute dell’essere umano è nelle mani del personale Medico e Sanitario, diventa fondamentale avere in questi ambiti una visione più aperta e consapevole delle modalità di approccio e cura del paziente in una visione di Medicina Integrata Informazionale-MII.

Alla base di questo saggio c’è la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® come strumento per lavorare sulla persona attraverso una metodologia energetico-informazionale. Il saggio offre un percorso logico, razionale e a base scientifica che porta il lettore esperto, ma anche quello che si avvicina per la prima volta a queste tematiche, alla comprensione ed efficacia dell’approccio bioenergetico per il miglioramento o recupero del Benessere Psico-fisico.
Tale comprensione avviene attraverso la conoscenza di tutti gli stadi che l’essere umano sperimenta da quando acquisisce una informazione a ciò che essa provoca generando un blocco o malessere. La TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® risulta così lo strumento efficace e sperimentato in vari ambiti di trattamento, e il presente saggio espone come il personale Medico Sanitario e i Professionisti delle Discipline del Benessere possano applicarlo.

Il Saggio si compone di 6 parti:

1. L’acquisizione delle informazioni dal punto di vista NeuroPsicoFisiologico.
2. Come l’informazione acquisita innesti le emozioni e come queste influenzino lo stato fisiologico umano fino a generare un blocco psicologico ed energetico;
3. Come funziona il corpo umano dal punto di vista energetico e quali sono i percorsi e i metodi riconosciuti validi a livello scientifico per interagire sui punti, canali e blocchi energetici.
4. L’importanza degli studi e delle metodiche che portano la persona ad uno stato modificato di coscienza e l’effetto che questo comporta in termini di benessere psico-fisico.
5. Come funzione la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® e le sue connessioni con la Biofisica Informazionale.
6. Approccio Bioenergetico in ambito Medico Sanitario e delle Discipline del Benessere con esempi di applicazione reale, studi e ricerche scientifiche.




Prezzo: 30,00
ISBN: 978-88-6358-538-4
PAGINE: 344
Anno pubblicazione: 2019
Scarica l'anteprima del libro in formato PDF

Hai letto il libro? Inserisci il tuo commento

Effettua il login per inserire il tuo commento

RICERCA



ultime Novità


categorie

autori

Per ulteriori informazioni:
oppure calcola il costo del tuo libro con il nostro autopreventivo